giovedì 9 gennaio 2014

Consigli per avere successo cercando su abiti da sposa

In piccoli gruppi
I primi impianti di abiti da sposa possono agire come un clic sulla sposa si rende conto che il futuro impegno . Le emozioni sono spesso l'appuntamento . Circondati con i propri cari è essenziale, ma non ha senso portare un tribunale pieno intorno a voi . Uno o due sarà sufficiente . Sei tu a decidere se si desidera condividere questi momenti con tua madre o tuo migliore amico .


La pre- selezione dei creatori
Ancora una volta , il meglio è nemico del bene . Nulla serve a disperdere ed eseguire tutti i negozi di abiti da sposa . Si può sentire le vertigini . Meglio scegliere due o tre creatori e soprattutto prendere un appuntamento per raccordi . Non si concentra su un modello , potreste essere delusi nel modo . Anche essenziale : Determinare il budget per evitare i colpi di follia .


La Lingerie ad hoc
Un adeguato reggiseno e mutandine guaina sono alleati della sposa per i suoi raccordi . Preferibilmente si opta per un intimo polpa di colore che sarà discreta . Se la sposa ha già le scarpe , lei porta ai raccordi . In caso contrario , è necessario optare per un altezza di tacchi simili a quelle del D -Day


Capelli e trucco
Gonna provare abiti da sposa con una mina trascurata . L'obiettivo: stare bene e godere di questo momento speciale . Se si prevede di legare i capelli il giorno del giorno , ricordatevi di fare lo stesso per i raccordi . Questo realizzare ciò che porta la testa e il vestito collo che attira . Infine , la fiducia consulenti di vendita che hanno l'occhio a proporre modelli che si potrebbe non aver pensato , ma che mettono in risalto il vostro corpo .

Britney Spears, il suo sguardo Choice Awards del Popolo 2014

Britney Spears è tornato. La cantante, che è attualmente in mostra a Las Vegas, ha vinto il premio per "Miglior Artista Pop", alla cerimonia di Choice Awards del Popolo, tenutasi ieri sera, Mercoledì 8 GENNAIO 2014 a Los Angeles .

Per l'occasione, Britney Spears sul red carpet con un abito barocco ricamato con fiori d'argento nuda firmato Mikael D, con tacco Giuseppe Zanotti abbinati.

Miley Cyrus protagonista della campagna 2014 di Marc Jacobs primavera-estate

Il designer Marc Jacobs ha messo gli occhi su Miley Cyrus per essere il volto della sua nuova campagna primavera-estate 2014, condotta a Los Angeles. Ecco le foto, che sono state illustrate oggi.

Miley Cyrus per Marc Jacobs Primavera-Estate 2014 della campagna. Cantante Sulfurea 20 anni, che si accende regolarmente i social network, pongono sotto la lente del fotografo David Sims moda inglese a fianco di top model Natalie Westling e Esmeralda Seay Reynolds.