martedì 16 febbraio 2010

Lampard il capitano deve essere Ferdinand

Frank Lampard insiste perché Fabio Capello prenda la decisione di nominare capitano della nazionale inglese Rio Ferdinand, dopo i problemi avuti dall’ex capitano John Terry questa decisione servirebbe a non pregiudicare le possibilità della squadra nella Coppa del Mondo di calcio di questa estate.
A Terry è stato tolto il ruolo in seguito alla relazione con la ex-fidanzata del compagno di squadra Wayne Bridge. Ma Lampard, che è un amico intimo e compagno di squadra nel Chelsea di Terry, è fiducioso che la transizione sarà relativamente indolore, perché il difensore del Manchester United Ferdinand, che era stato vice-capitano, è molto popolare negli spogliatoi.
'Si tratta di una grande personalità. Il capitano della nazionale inglese deve essere qualcuno che sia ascoltato dalla squadra. E Rio è sempre stato così, ' ha detto Lampard.' Lui è sempre stato popolare negli spogliatoi e non è facile andare avanti con la polemica che c’è stata, ma ora Rio merita di andare avanti e darà un grande valore aggiunto.' E Fabio Capello è qualcosa di cui abbiamo davvero bisogno, ha rifondato la nostra nazionale'.

0 commenti: