mercoledì 20 aprile 2011

Motivi 2011 abbigliamento catalogo collezione on line

PRIMAVERA ESTATE
Rosso, verde, fucsia, lavanda. La moda estiva porta con sé un’esplosione di colori vivi e intensi.
L’eleganza e la sensualità degli abiti monospalla si alterna alle leggerezza delle lunghe gonne in fantasia.
Più romantiche le mise ‘pure white’, con pizzo e chiffon.

Magliette
Manica corta, manica lunga e top in toni tenui e accesi. Giochi di trasparenze nei leziosi dettagli in pizzo, stampe floreali e geometriche, e preziose applicazioni come strass, brillanti e pietre fanno risplendere il tuo look anche nella calda stagione.

Camicie
Ormai sono parte essenziale del guardaroba. Non mancano le proposte nei colori primaverili per i modelli in tinta unita, fil-à-fil e rigati. Dettagli che esaltano la femminilità sono le forme asciutte, le scollature e le rouches.

Maglie
La maglieria soffice, delicata e curata nei dettagli. Cardigan dalle diverse fogge e lunghezze, twin-set e scolli a ”v” aprono l’offerta della stagione che non si fa mancare modelli traforati con volumi over per garantire un’estate all’insegna della moda e della leggerezza.

Pantaloni
Extra slim per definire le silhouette, morbidi per slanciarla. Tessuti fluidi caratterizzano i nuovi pantaloni; pizzo e strass ornano anche i leggings, disponibili in due diverse lunghezze.

Jeans
Skinny o straight, il denim si propone nei diversi toni del blu in modelli puliti o con lavaggi più ricercati come l’effetto vintage.

La collezione Motivi primavera estate 2011 punta sulla femminilia’ ed è ispirata alla moda degli anni ‘50 alternata a quelli degli anni ’70, Motivi ci propone capi di perfetta indossabilità, dalle linee morbide e dai colori delicati.

Il Gruppo Miroglio opera oggi tramite due distinte società: Miroglio Fashion (nel settore abbigliamento) e Miroglio Textile (specializzata in tessuti, filo/filati e carta transfer). I marchi di abbigliamento che fanno capo al gruppo sono: Motivi, presente nel segmento “fast fashion”, creato negli anni '90 per un target di età dai 20 ai 35 anni; Oltre, fondato nel 2001 come naturale prosecuzione di Motivi per un pubblico over 30 e Fiorella Rubino, la proposta fast fashion come soluzione dedicata alle taglie generose.

La crescente richiesta di capi comodi ma dal taglio moderno e aggiornato, ha portato alla nascita di Elena Mirò, brand leader nel settore “conformato”. Fanno inoltre parte del segmento conformato Luisa Viola, Per Te by Krizia (sviluppato in partnership con la stilista milanese Mariuccia Mandelli) e Blu Time Fashion, indirizzato alle più giovani. La fascia “regolare” del mercato presenta i marchi Caractère, Diana Gallesi, Claudia Gil, Notes e Sym.

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