domenica 23 ottobre 2011

Stivali e scarpe Nero Giardini

La filosofia delle scarpe Nero Giardini è che una scarpa può definirsi Made In Italy solo se viene completamente realizzato in Italia, non basta che sia “pensato” in Italia.
E le scarpe Nero Giardini sono davvero un prodotto Made In Italy: materiale di prima qualità e pellami pregiati conciati in Italia da maestranze specializzate. Il plus strategico delle scarpe Nero Giardini è proprio quello di essere davvero un prodotto italiano, che utilizza il know how e l’esperienza degli artigiani specializzati.

Gli stivali autunno-inverno 2011/2012 della Nero Giardini saranno la punta di diamante di questa marca. Fatti in pelle o camoscio con tacco alto stile cuissards, con tacco a 3/5 cm stile cavallerizza e anche senza tacco stile ultraflat. Nei colori classici – nero, grigio ma anche cioccolato e taupe. Nero Giardini come grande marca Italiana interpreta al meglio le nuove tendenze del autunno-inverno 2011/2012. Cosi creando delle calzare che si possono indossare in qualsiasi occasione. Con la qualità Italiana e il prezzo molto affidabile, gli stivali Nero Giardini sono un must del invero.

Per lui, le scarpe sono realizzate in vitello morbido e in camoscio, declinate nei modelli beatles, derby e nelle più eleganti stringate. Introdotti per la prima volta i modelli con la punta a "coda di rondine" e i polacchini in pelle con lacci bicolore e logo in corsivo serigrafato.

Dopo aver debuttato lo scorso anno con la sua prima collezione di abbigliamento, NeroGiardini conferma anche per l’inverno la sua volontà di realizzare un total look.

Capi spalla in tessuti tecnici, T-shirt e polo a manica lunga, così come le camicie e la maglieria in pura lana sono pensati per essere abbinati a jeans e a pantaloni più classici.

0 commenti: