sabato 19 novembre 2011

Giubbotti Refrigiwear 2011

Refrigiwear è originariamente un marchio americano di abbigliamento tecnico per i lavoratori che operano nel frigoriferi con temperature estreme di -30 ° C. E' stato creato negli anni 50 nel Meatpacking District di New York. Il marchio e la sua tecnologia sono stati acquisiti da un gruppo italiano per fare vestiti caldi di moda.

Prodotti di qualità superiore

Come produttore, il nostro obiettivo è quello di offrire la migliore qualità al minor costo.

Qualità eccezionale: Tutti i prodotti Refrigiwear soddisfano i nostri rigorosi standard di qualità per il calore, la sicurezza e durata nel tempo, sulla base dei nostri 55 anni di esperienza nel settore.
Assortimento: Refrigiwear offre una vasta gamma di prodotti specializzati per tutti gli ambienti e temperature diverse. Da -50 ° a +50 °, sia in un magazzino a temperatura controllata o fuori ad affrontare condizioni avverse, Refrigiwear ha una linea di prodotti progettata per voi.
Impegno a standard di sicurezza: I nostri prodotti hanno lo scopo di tutelare i lavoratori ed i prodotti deperibili in alcuni degli ambienti più difficili. Refrigiwear produce indumenti, calzature e prodotti WeatherGuard ™ sono testati da esperti esterni per garantire il rispetto, e in molti casi superano di gran lunga, gli standard di sicurezza del settore.

Refrigiwear presenta la sua prima linea sport/sci

La linea è composta da una decina di pezzi tra capispalla, pantaloni, felpe e maglieria, piumino marrone con inserti in tartan rosso sulle spalle e bottoni che riprendono i colori della bandiera canadese; piumino lungo trapuntato blu con profili sul collo e sul cappuccio con i colori della bandiera francese che ritroviamo anche nei bottoni.

0 commenti: