venerdì 24 febbraio 2012

Zapa collezione primavera estate 2012

Fondata nel 1972, il marchio festeggia il suo 40 ° anniversario. Mentre rumors annunciano il lancio di una nuova linea di accessori, ma anche una collezione per uomini, non ultimo Zapa annuncia l'apertura di altri dieci negozi entro la fine dell'anno.

Stilisticamente, il marchio non fa eccezione alla regola che si propone di impostare questa collezione primavera estate 2012 con lo stile di abbigliamento affermato, ma il cui stile è senza tempo, grazie all'utilizzo di materiali pregiati (pelle Italia pura lana, alpaca dal Perù ...).

Fondata nel 1972, Zapa è un marchio dedicato alle donne attive e riconosciute nel mondo del prêt-à-porter, apprezzata per le sue creazioni e le competenze.

Nel 2006 il suo giovane presidente Arie Benayoun è determinato a rilanciare il brand, per rendere le collezioni più creative, la qualità, senza tempo e una donna con target più ampi.

Così lo stile ufficio si sta espandendo e ci appare una linea di abbigliamento con la classica uniforme miscelazione e tendenze, nonché una linea di accessori di fascia alta.

Attiva in Francia, in più di 300 multi-brand, 30 angoli nei grandi magazzini e 32 negozi per la sua bandiera, Zapa continua ad intraprendere progetti di grandi dimensioni e annuncia l'apertura di un personale di 50 punti vendita alla fine del 2010.
A livello internazionale il marchio viene distribuito in oltre 35 paesi.

0 commenti: