mercoledì 20 maggio 2015

Utilizzo del Botox nella cosmetica



Oltre ad essere uno dei più popolari farmaci cosmetici per limitare e rimuovendo i diversi segni dell'invecchiamento cutaneo, Botox ha anche un certo numero di altre applicazioni importanti nei trattamenti medici. Botox è utilizzato come primo farmaco per il trattamento di gravi patologie come la distonia cervicale e dolori alla schiena inferiore. Botox è ampiamente utilizzato anche nel trattamento di vescica reattiva. Nell'anno 2013, il FDA ha ampliato l'uso di Botox come un efficace trattamento per sopra vescica reattiva. La ricerca recente ha trovato che Botox può trattare con successo le condizioni come l'incontinenza urinaria.

Che cosa è la rubrica fuori rete e come è trattata da Botox

Sopra la vescica reattiva o OAB è normalmente diagnosticata dai sintomi come frequente necessità urgenti di urinare, perdite di urina e altri. Per gestire la condizione, diversi tipi di farmaci sono suggeriti che fondamentalmente funziona, tra l'altro, di calmare i muscoli e nervi intorno alla vescica. Botox è un modo relativamente nuovo di trattamento suggerito per la rubrica fuori rete. Botox blocca i nervi ed i muscoli intorno alla vescica che conduce alla sensazione di urinare frequentemente. L'efficacia di Botox nel trattamento della incontinenza urinaria è stato trovato per essere meglio di altri trattamenti per la condizione popolare. Gli studi hanno trovato che i pazienti che assumono il trattamento di Botox hanno mostrato un controllo migliore sulla incontinenza urinaria rispetto per i pazienti che assumono altri trattamenti.

La procedura di trattamento e gli effetti

Il trattamento di Botox per la rubrica fuori rete è una procedura ambulatoriale e può essere eseguito nella camera del vostro medico. Gli effetti di una singola iniezione di Botox di solito durano per circa 8 mesi, dopo di che il paziente avrà bisogno di prendere una seconda dose. Botox non ha dimostrato effetti collaterali o complicazioni post-trattamento in pazienti, e il trattamento può essere ripetuto tante volte quante necessarie. Tuttavia, è menzionata dalla FDA che ci dovrebbe essere almeno un gap di 12 settimane tra due successive terapie di Botox. Secondo i rapporti pubblicati dall'International Urogynecological Association, trattamento Botox potrebbe richiedere del tempo per mostrare l'azione per la prima volta, ma di solito sollievo da OAB è raggiunto entro 2 settimane del trattamento.

Botox può essere un ottimo modo per una vita più facile, specialmente per quei pazienti OAB che non rispondono ad altri trattamenti attraverso cerotti, compresse o liquidi. Tuttavia, ogni paziente potrebbe non essere adatto per la terapia e, prima, di optare per il trattamento; è più importante avere un'approfondita consultazione con il medico. Il farmaco è facilmente reperibile nei negozi online ad un prezzo ridotto.

0 commenti: