Jürgen Klinsmann spera nella vittoria della Germania nella FIFA World Cup South Africa 2010, e ha sostenuto che l'insicurezza sul futuro dell’attuale Ct Joachim Low, il suo successore, non pregiudicherà la prestazione della nazionale tedesca. Inoltre ha dichiarato al quotidiano Bild, nonostante la sconfitta per 1-0 con l'Argentina la scorsa settimana, "Possiamo ancora vincere", ha detto Klinsmann, "Penso che il team della Germania sia uno dei favoriti, insieme a molti altri, fra cui l'Argentina”. “Tuttavia, il candidato per me è la Spagna."
Klinsmann era a capo della Germania nell'ultimo Campionato del Mondo di calcio. Lui, come Low, aveva un contratto che era in scadenza e pochi giorni dopo aver guidato la squadra alla vittoria contro il Portogallo al terzo posto play-off, l'ex attaccante ha deciso di lasciare la sua posizione.
Molti ora prevedono la stessa situazione con Low, ma Klinsmann non vede analogie con la propria situazione personale di quattro anni fa. "Mi avevano rifiutato ogni negoziato prima della Coppa del Mondo, ma questa volta i negoziati hanno avuto luogo, e non sono andati bene", ha spiegato.
Klinsmann vorrebbe vedere Low rimanere in panchina dopo il torneo, però. "Spero di sì", ha aggiunto. "Jogi e il suo team di giocatori sono la soluzione ideale, mi auguro che tutti i contratti saranno estesi dopo la Coppa del Mondo."
domenica 7 marzo 2010
Klinsmann: la Germania può vincere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento