Due famosi club incrociano le spade con i loro famosi allenatori Louis van Gaal, per il FC Bayern Monaco e José Mourinho per FC Inter Milano nella finale di UEFA Champions League.
Il premio più grande per i club di calcio è in gioco e contenderselo sono due dei grandi nomi del calcio europeo, nel momento culminante della stagione 2009/10 di UEFA Champions League a Madrid.
Il Santiago Bernabéu, sede della Real Madrid CF, metterà in scena lo spettacolo da un lato il Bayern cerca di prendere il suo quinto titolo europeo e l’Inter è in cerca del trofeo per la prima volta in 45 anni.
Questa è la quinta partita tra Bayern e Inter, il cui più recente incontro è stato nella Champions League 2006/07 finita con un pareggio per 1 a 1.
I biglietti nel frattempo stanno andando a ruba è si segnalano code per i pochi biglietti ancora disponibili, ci aspettiamo di vederli presto in vendita su ebay. I pochi fortunati che sono riusciti ad accapararselo scommettiamo che assisteranno ad uno spettacolo grandioso.
sabato 15 maggio 2010
Bayern e Inter finale di Champions League
Etichette: bayer, Champions League, inter
Pubblicato da Poker alle 17:04
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento