domenica 2 maggio 2010

Formula 1: Michael Schumacher tornerà a vincere

Mark Webber della Red Bull ha detto che il ritorno di Michael Schumacher non dovrebbe essere giudicato solo dopo le prime due gare. Schumacher, 41 anni, ha spento il ritmo della Mercedes del compagno di squadra Nico Rosberg in tutte e quattro le gare finora dopo il ritorno alla F1 dopo un triennale pensionamento. 'Dopo Monaco sapremo come la sua forma è davvero,'. 'Lui sa che non sta andando proprio bene.' E Schumacher inizia la tappa europea della 19-gara della stagione del Gran Premio di Spagna a Barcellona il 9 maggio con una vettura aggiornata, nel tentativo di farlo in condizioni di livello con Rosberg, che è secondo nel campionato piloti'. Mercedes ha introdotto aggiornamenti aerodinamici, montato sul telaio che Schumacher ha utilizzato durante i test pre-stagionali e ha allungato il passo per migliorare la distribuzione dei pesi.

Schumacher ha vinto la gara spagnola sei volte, e Webber crede che la leggenda tedesca che questa gara gli darà la possibilità di dimostrare il suo pieno potenziale. 'Si sentirà un po' più a casa a Barcellona e a Monaco, 'ha detto Webber. 'Sono il genere di luoghi, in particolare Monaco, dove è sufficiente collegare Michael e lui se ne va. 'Se lui non ha intenzione di vincere quest'anno, si può dire che potrebbe avere problemi alle prese con la macchina. 'Questi cambiare l'auto ogni due o tre settimane e tanto meno ogni quattro anni, così lui sta tornando a un ambiente totalmente diverso. 'Le auto sono totalmente diverse, le gomme, l'aerodinamica, ad ognuno dei quali si è dovuto abituare. 'Ma come ho sempre detto, bisogna togliersi il cappello a lui, è stato un invito molto coraggiosa a tornare se stesso e prova di nuovo ai massimi livelli. Lui è un concorrente incredibile e lo è sempre stato. 'Schumacher ha ottenuto solo 10 punti in questa stagione e aveva il suo peggior mostra della stagione nell'ultima gara in Cina, ma spera che le modifiche alla vettura per Barcellona lo aiuteranno.

'Il nostro passo in avanti a Barcellona sarà più grande si può fare ad ogni gara durante il fly-away, ma non sarebbe realistico aspettarsi da noi di essere improvvisamente in concorrenza tra le prime file,' ha detto Schumacher. 'Spero in una gara migliore a Barcellona rispetto a quella avuta in Cina e, ovviamente, non mi dispiacerebbe avere risultati migliori. 'Tuttavia, la buona notizia è che dopo tre anni di distanza, mi sento estremamente motivato.'
Le scommesse sportive formula 1 sono aperte.

0 commenti: