sabato 18 dicembre 2010

Woolrich outlet spaccio a milano bologna i prezzi, parka giubbotti donna

Woolrich è sinonimo di qualità dell'abbigliamento outdoor per oltre 180 anni. La società ha avuto il suo inizio nel 1830 quando John Rich, un immigrato in Inghilterra, costruì il suo primo frantoio di lana in Plum Run, in Pennsylvania. Rich avrebbe visitato i campi di legname che punteggiavano la zona e vendere il suo tessuto di lana, calzini, coperte, e di filati da un carretto trainato da un mulo.

Nel 1845, ha costruito un nuovo impianto a un paio di chilometri sulla strada accanto a Chatham Run, che ha fornito una stabile fonte di acqua. Tale edificio esiste oggi come parte del gruppo di edifici, case, e degli enti che sono diventati Woolrich, Pennsylvania.

Rich non poteva certo immaginare che il suo piccolo lanificio (creato non molto tempo dopo la guerra rivoluzionaria), avrebbe continuato a vivere la Guerra Civile, la Grande Depressione, due guerre mondiali, e la fine della Guerra Fredda. Potrebbe testimoniare l'inizio della rivoluzione industriale in America, la straordinaria crescita delle città americane, e la rivoluzione delle telecomunicazioni.

La leggenda narra che Woolrich è stata la prima azienda a utilizzare una cerniera in pantaloni da uomo. L'intramontabile Railroad Vest, introdotto quando la ferrovia era in fase di costruzione attraverso la Pennsylvania, è ancora un elemento popolare. Un altro indumento con radici risalgono alla metà del 1800 è il Buffalo Check Shirt che ha mantenuto molte generazioni di outdoorsmen caldo.

Gli sviluppi tecnologici, nuovi metodi di produzione, e cambiando stile di vita americano ha portato a nuovi prodotti per tutti i tipi di attività all'aperto - tutti i costumi da bagno di lana e mutandoni di lana si è iscritto a golf cappotti robusto per cacciatori. Come l'America ha preso per le strade nei primi anni del 1930, Woolrich aggiunto vesti di automobili e tappeti a vapore per la società più mobili. Woolrich è stato contratto da parte del governo a corredo spedizione Ammiraglio Byrd in Antartide nel 1939, 1940 e 1941.

Alla fine, l'introduzione di nuovi materiali high-tech ha permesso a Woolrich di migliorare le prestazioni del suo abbigliamento esterno, soddisfacendo le esigenze di una nuova generazione di appassionati. tessuti tradizionali come la lana e cotone collaborano con fibre sintetiche e artificiali per creare abiti che i nostri clienti possano contare su per tutto da un viaggio zaino in spalla per una piacevole passeggiata.

Oggi il piccolo villaggio di Woolrich è ancora la sede della società, ma l'azienda è cresciuta ad una società stile di vita in tutto il mondo con una gamma completa di prodotti per esterni di ispirazione, dalle giacche e camicie di arredi per esterni. L'azienda che ha fornito coperte per i soldati dell'Unione nella Guerra Civile tiene oggi la gente al caldo sotto la sua meravigliosa getta come coccolare dal camino. È possibile acquistare una giacca di lana il tuo trisavolo può avere indossato nei boschi o una giacca a vento che è tutto circa le ultime tecnologie avanzate.

Che cosa non è cambiata in tutti questi anni è l'impegno di Woolrich per qualità, valore, e di prodotti che si adattano allo stile di vita all'aperto. E soprattutto, il nostro impegno a voi, i nostri clienti.

Prodotti offerti

* Uomo
180 Collection, Nanamica, Capospalla, Blazer, Maglieria, Felpe, Camicie, T-shirt e Polo, Pantaloni, Accessori
* Donna
180 Collection, Capospalla, Blazer, Maglieria, Felpe, Camicie, T-shirt e Polo, Pantaloni, Accessori
* Bambino
Capospalla, Maglieria, Felpe, Camicie, T-shirt e Polo, Pantaloni, Accessori
* Bambina
Vestiti, Capospalla, Maglieria, Felpe, Camicie, T-shirt e Polo, Pantaloni, Accessori

0 commenti: