domenica 27 febbraio 2011

Premium net tv Mediaset programmi offerte

Come utilizzare Premium Net Tv - Innanzitutto Premium Net Tv è fruibile solo con un abbonamento ADSL illimitato con una velocità di almeno 650 Kbps, e con un decoder abilitato: deve essere possibile quindi collegare il decoder alla linea Internet di casa. Poi l'offerta è riservata ai clienti Mediaset Premium, che abbiano un abbonamento Easy Pay; non è possibile accedere ai servizi con una tessera Premium prepagata. I clienti inoltre devono registrarsi all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it in modo da avere i personali Username e Password.
Quanto costa Premium Net Tv - Per ora il catalogo comprende tutte le offerte degli abbonamenti Medaiset Premium, senza nessun altro costo aggiuntivo, più tutti i contenuti pay-per-view. L'unico vantaggio che offre è quello di poter organizzare la propria televisione nella più totale libertà, nonché di poterne fruire anche dal proprio computer.

Basta essere abbonati alla pay tv digitale terrestre di Mediaset, disporre di un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold (il Tele System TS7900HD finora è l’unico ricevitore abilitato al servizio) e di una qualunque connessione Adsl per vedere su internet e in alta definizione i diversi contenuti della vasta library di Mediaset Premium: serie tv, cartoni animati, calcio, cinema, documentari potranno essere seguiti quando, dove, quanto e come si vuole usufruendo di tutti i vantaggi tipici delle funzionalità di un dvd ma senza la necessità di registrare. E soprattutto senza ulteriori costi aggiuntivi al normale abbonamento a Mediaset Premium.

Premium Net Tv si può considerare di fatto la risposta della pay tv digitale terrestre Mediaset Premium a Home Pack, l’offerta che combina il meglio dell’offerta tv di Sky con i servizi a banda larga di Fastweb frutto dell’accordo strategico tra le due società che ha segnato un ulteriore passo in avanti nell’integrazione tra tv e internet.

Per accedere al servizio tramite il televisore è sufficiente sintonizzarsi sul canale 310 o premere il pulsante “Premium Net Tv” sui telecomandi customizzati, mentre per usufruirne via computer basta accedere al sito dedicato nettv.mediasetpremium.it ed effettuare il login dopo aver registrato la propria tessera Premium.

Bisogna innanzitutto fare le dovute distinzioni riguardanti il contratto Mediaset. La Net Tv lanciata nei giorni scorsi ha avuto modo di far discutere parecchie persone interessate proprio per capire come funzionasse la tv via web di Mediaset. Tutti i possessori di una tessera ricaricabile avranno gratuitamente per 30 giorni il servizio abbonamento. Per i non possessori della tessera invece sarà possibile vedere l’interfaccia del di Mediaset Net Tv.
Mediaset ha pensato per chi invece vorrebbe abusare del servizio. Infatti ci sono le limitazioni: è previsto un limite massimo di visione di 60 ore al mese e non sarà inoltre possibile accedere allo stesso contenuto su due computer diversi allo stesso momento! Questi i trucchi per iniziare a conoscere il nuovo progetto di Mediaset che fin dalla sua uscita ha fatto ha raggiunto già un successo. Premium Net Tv offre un’ampia scelta tra film, serie tv, cartoni e calcio che nel corso del tempo verrà aggiornato con nuove uscite.

0 commenti: