sabato 3 dicembre 2011

Gap Italia Milano Roma abbigliamento

Gap: Comunicazione

Nel 1988, Gap ha ricevuto un premio per la sua campagna "Le persone di stile".
Nel 1997 torna al successo Gap, (6% di aumento nelle vendite di quell'anno), con la sua campagna "Fall Into the Gap", questo in TV e nelle riviste. Il concetto è semplice: una persona che canta di fronte a uno sfondo bianco, in accordo con la filosofia del marchio che è che "less is more". Molti attori si sono prestati al gioco, ad esempio, LL Cool J Jackson, Lena Horne, o Luscious.

Per le sue campagne pubblicitarie, il brand utilizza muse: nel 2009, Maryna Linchuk come top model, Chanel Iman e Lily Donaldson, ma anche altre figure come Julia Restoin-Roitfeld, figlia di Carine Roitfeld (direttore Vogue Francia), Clemence Poesy attrice, Cecilia Dean (editore della rivista "visionario"), o Scott Schuman (creatore del blog The Sartorialist moda popolare.)
Nel 1991, la rivista Vogue mostra modelle vestite in jeans e T-shirt Gap.
1998 è dichiarato "l'anno di kaki" di Gap. Sia nei prodotti, che nella pubblicità e vendite.
Nel 2007, Gap ha annunciato una partnership con il CFDA (Council of Fashion Designers of America) e Vogue per pubblicizzare i giovani designer promettenti. L'anno successivo, nel 2008, Gap presenta quindi le creazioni che hanno prodotto i vincitori sul tema dell'estate con la piccola camicia bianca in una collezione chiamata Gap Design Editions. Le parti sono prodotte in edizione limitata e solo a pochi proprietari di negozi prestigiosi.

Gap prodotti a marchio
Donald Fisher, fondatore, spiega: "Ho creato Gap su una semplice idea. Per rendere più facile trovare un paio di jeans, rimaniamo impegnati a questo principio fondamentale.". Ogni capo deve essere "normale, sobrio, senza pretese e familiare", dice Mickey Drexler, l'ex presidente della società.
GapKids, BabyGap e GapMaternity riprende lo stesso spirito di abbigliamento per bambini, neonati e donne incinte.
Il marchio offre anche GapBody, biancheria intima, felpa, acque da toletta. Così come gli accessori. Tutti i prodotti sono destinati Gap casual.
Il marchio collabora regolarmente con stilisti come Pierre Hardy e Derek Lam.

Marchi Gap
Gap Outlet, GapKids. babyGap, GapBody. GapMaternity. Love (Gap Accessories), Athleta (acquisizione recente), Old Navy, Banana Republic, Banana Republic Factory Store, Piperlime

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