Gap: Comunicazione
Nel 1988, Gap ha ricevuto un premio per la sua campagna "Le persone di stile".
Nel 1997 torna al successo Gap, (6% di aumento nelle vendite di quell'anno), con la sua campagna "Fall Into the Gap", questo in TV e nelle riviste. Il concetto è semplice: una persona che canta di fronte a uno sfondo bianco, in accordo con la filosofia del marchio che è che "less is more". Molti attori si sono prestati al gioco, ad esempio, LL Cool J Jackson, Lena Horne, o Luscious.
Per le sue campagne pubblicitarie, il brand utilizza muse: nel 2009, Maryna Linchuk come top model, Chanel Iman e Lily Donaldson, ma anche altre figure come Julia Restoin-Roitfeld, figlia di Carine Roitfeld (direttore Vogue Francia), Clemence Poesy attrice, Cecilia Dean (editore della rivista "visionario"), o Scott Schuman (creatore del blog The Sartorialist moda popolare.)
Nel 1991, la rivista Vogue mostra modelle vestite in jeans e T-shirt Gap.
1998 è dichiarato "l'anno di kaki" di Gap. Sia nei prodotti, che nella pubblicità e vendite.
Nel 2007, Gap ha annunciato una partnership con il CFDA (Council of Fashion Designers of America) e Vogue per pubblicizzare i giovani designer promettenti. L'anno successivo, nel 2008, Gap presenta quindi le creazioni che hanno prodotto i vincitori sul tema dell'estate con la piccola camicia bianca in una collezione chiamata Gap Design Editions. Le parti sono prodotte in edizione limitata e solo a pochi proprietari di negozi prestigiosi.
Gap prodotti a marchio
Donald Fisher, fondatore, spiega: "Ho creato Gap su una semplice idea. Per rendere più facile trovare un paio di jeans, rimaniamo impegnati a questo principio fondamentale.". Ogni capo deve essere "normale, sobrio, senza pretese e familiare", dice Mickey Drexler, l'ex presidente della società.
GapKids, BabyGap e GapMaternity riprende lo stesso spirito di abbigliamento per bambini, neonati e donne incinte.
Il marchio offre anche GapBody, biancheria intima, felpa, acque da toletta. Così come gli accessori. Tutti i prodotti sono destinati Gap casual.
Il marchio collabora regolarmente con stilisti come Pierre Hardy e Derek Lam.
Marchi Gap
Gap Outlet, GapKids. babyGap, GapBody. GapMaternity. Love (Gap Accessories), Athleta (acquisizione recente), Old Navy, Banana Republic, Banana Republic Factory Store, Piperlime
Nel 1988, Gap ha ricevuto un premio per la sua campagna "Le persone di stile".
Nel 1997 torna al successo Gap, (6% di aumento nelle vendite di quell'anno), con la sua campagna "Fall Into the Gap", questo in TV e nelle riviste. Il concetto è semplice: una persona che canta di fronte a uno sfondo bianco, in accordo con la filosofia del marchio che è che "less is more". Molti attori si sono prestati al gioco, ad esempio, LL Cool J Jackson, Lena Horne, o Luscious.
Per le sue campagne pubblicitarie, il brand utilizza muse: nel 2009, Maryna Linchuk come top model, Chanel Iman e Lily Donaldson, ma anche altre figure come Julia Restoin-Roitfeld, figlia di Carine Roitfeld (direttore Vogue Francia), Clemence Poesy attrice, Cecilia Dean (editore della rivista "visionario"), o Scott Schuman (creatore del blog The Sartorialist moda popolare.)
Nel 1991, la rivista Vogue mostra modelle vestite in jeans e T-shirt Gap.
1998 è dichiarato "l'anno di kaki" di Gap. Sia nei prodotti, che nella pubblicità e vendite.
Nel 2007, Gap ha annunciato una partnership con il CFDA (Council of Fashion Designers of America) e Vogue per pubblicizzare i giovani designer promettenti. L'anno successivo, nel 2008, Gap presenta quindi le creazioni che hanno prodotto i vincitori sul tema dell'estate con la piccola camicia bianca in una collezione chiamata Gap Design Editions. Le parti sono prodotte in edizione limitata e solo a pochi proprietari di negozi prestigiosi.
Gap prodotti a marchio
Donald Fisher, fondatore, spiega: "Ho creato Gap su una semplice idea. Per rendere più facile trovare un paio di jeans, rimaniamo impegnati a questo principio fondamentale.". Ogni capo deve essere "normale, sobrio, senza pretese e familiare", dice Mickey Drexler, l'ex presidente della società.
GapKids, BabyGap e GapMaternity riprende lo stesso spirito di abbigliamento per bambini, neonati e donne incinte.
Il marchio offre anche GapBody, biancheria intima, felpa, acque da toletta. Così come gli accessori. Tutti i prodotti sono destinati Gap casual.
Il marchio collabora regolarmente con stilisti come Pierre Hardy e Derek Lam.
Marchi Gap
Gap Outlet, GapKids. babyGap, GapBody. GapMaternity. Love (Gap Accessories), Athleta (acquisizione recente), Old Navy, Banana Republic, Banana Republic Factory Store, Piperlime
0 commenti:
Posta un commento