sabato 3 dicembre 2011

L'autunno-inverno 2011-2012 della collezione Bershka

Il marchio mette in evidenza il fatto che permette ai suoi clienti di acquistare abbigliamento di qualità, senza essere fuori portata. Crea, ad esempio, i jeans megliori, ma più economici. La società sostiene addirittura "più di moda non vuol dire più soldi."

Melanie Laurent, Estelle Lefebure, Virginie Ledoyen, Claire Keim e Melanie Doutey, sono ambasciatori del marchio.

Bershka prodotti
Marchio Bershka propone prêt-à-porter per uomo e donna così come gli accessori (borse, scarpe).

E' ispirata alla moda per i giovani clienti: Adolescenti, Giovani adulti.

Il suo stile è colorato, trendy, cool e stravagante. Ci sono magliette stampate, scarpe multicolori o pantaloni originali. Cashmere, seta, chiffon o raso, l'etichetta con i migliori materiali. Le sue collezioni sono organizzate in tutto il grigio, rosa, beige.

Inoltre, ha una delle linee con prodotti "abbordabili".

Alla propria clientela in crescita, la sorellina di Zara, crea tendenze dell'abbigliamento più sobrio, ma esattamente come prima. Si può vedere attraverso i suoi scaffali jeans skinny, top basi o sub-maglioni colorati.

CRONOLOGIA Bershka
1998: Creazione del marchio da parte del gruppo spagnolo Inditex.
1998-2008: creazione di più insiemi.
2008: lancio di una linea di accessori e una vasta gamma per gli uomini.
Apertura di nuovi negozi a Badalona, in Egitto. E Colombia.
2009: Collezione evoluzione.

STORIA Bershka
Bershka, sorellina di Zara è stata fondata nel 1998 dal gruppo spagnolo dell'abbigliamento Inditex tessile. Il suo creatore, Frédéric Krief, mira a creare abbigliamento di lusso a prezzi ragionevoli.
Gli anni passano e diversi capi di abbigliamento sono state create.
In un primo momento, il marchio si rivolge ai giovani (adolescenti, giovani adulti). Offre abbigliamento alla moda, colorato, fresco che fa tendenza.
Successivamente, opera con i propri clienti e offre le tendenze dall'abbigliamento più sobrio.
Nel 2008, in aggiunta alle collezioni donna e bambini, Bernice decide di espandere le sue collezioni. Il marchio crea per la linea autunno-inverno 2008-2009 dei modelli per un uomo casual ed elegante: maglioni di cashmere, T-shirt, o jeans.
Il marchio sta inoltre sviluppando una linea di tendenza e accessori: borsa di frangia, portafoglio o in pelle intrecciata cintura borchiata.

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