venerdì 8 giugno 2012

Maglie Ufficiali degli Europei 2012

TUTTO LA COLLEZIONE NATIONAL TEAMS NIKE

Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Russia, Grecia, Svezia, Danimarca, Irlanda, Rep. Ceca, Ucraina, Germania, Brasile, Olanda, Portogallo, Croazia, Polonia, Usa, Serbia, Turchia, Slovenia.
Le scarpe dei professionisti. Professionisti di classe mondiale. NikeFootball.com
Benvenuto in Nike Football. Culla dei più innovativi prodotti per il calcio, le squadre e i giocatori più entusiasmanti ed esplosivi del mondo.
Nike Football è il luogo in cui puoi trovare davvero di tutto, dalle scarpe Nike, alle squadre e le divise, ai programmi di allenamento di calcio personalizzati, oltre a consigli esclusivi degli atleti.
Sfoglia le pagine dedicate alle squadre per scoprire l'orgoglio catalano del Barcellona e il dominio nazionale del Manchester United, o visita le pagine dei giocatori per conoscere il genio di Fabregas, Aguero e Ibrahimovic.
Scegli la tua arma all'interno di Nike Bootrom: sarà la velocità di Mercurial o il tocco di Tiempo? Sceglierai il controllo con i modelli CTR360 o la precisione da campione offerta da T90?
Scegli un allenamento intensivo con il test di velocità di Ronaldo nel programma di allenamento Master Speed, o perfeziona le tue abilità con gli esercizi specializzati e le azioni d'autore.

I Biglietti

I biglietti sono stati venduti direttamente dall'UEFA tramite il proprio sito o distribuiti alle federazioni nazionali delle 16 finaliste. Le domande dovevano essere presentate nel marzo 2011 per i 1,4 milioni di biglietti disponibili per le 31 partite del torneo. Più di 12 milioni di domande arrivarono, che rappresentò un aumento del 17% rispetto all'ultima edizione del torneo e in generale è il record di sempre per un Campionato Europeo. A causa di questa eccessiva richiesta per le partite, sono state effettuate delle lotterie per assegnare i biglietti.

I prezzi variano da 30 € per un posto in curva nelle partite valide per i gironi eliminatori fino a 600 € per la tribuna centrale nella finale. Erano inoltre in vendita dei pacchetti speciali per seguire tutte le partite di una squadra o tutte le partite disputate in una città.

Merchandising

L'UEFA ha siglato un accordo di licenza mondiale con la Warner Bros. Consumer Products per promuovere il torneo. Warner Bros. può quindi produrre e vendere abbigliamento, accessori per auto, per la cura personale e per neonati, borse, accessori per computer, calzature, prodotti tessili per la casa, prodotti per la casa, gioielli, pubblicazioni cartacee e non, accessori sportivi, cancelleria e strumenti di scrittura, giocattoli e giochi.

0 commenti: