giovedì 8 luglio 2010

Serie B calcio rinominata Serie Bwin

Bwin ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Lega calcio Serie B secondo cui vedrà la serie B rinominata in Serie Bwin.

L'accordo con le squadre di lega 22, che durerà fino al 30 giugno 2012, è stato firmato questa settimana presso la sede di Milano della Serie B dal presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B Luca Ferrari e amministratore delegato di Bwin Italia Paolo Di Feo.

Di Feo ha affermato: "Bwin è attiva nella fascia alta delle sponsorizzazioni sportive e continuerà a livello internazionale. Con l'avvento della Serie Bwin siamo di fronte a una sfida entusiasmante e nuovo, dandoci un vero contatto con le realtà locali ". Bwin detiene già i diritti per le trasmissioni di serie A e B delle partite, così come la prima e seconda divisione della Bundesliga di calcio e la UEFA Champions League per i turni di qualificazione, e si è assicurata i diritti di trasmissione di Primera calcio spagnolo e divisioni Segunda nel mese di agosto 2009. Le sponsorizzazioni di altri operatori austriaci e del calcio europeo anche in Spagna il Real Madrid, che Bwin ha esteso la sua sponsorizzazione nel settembre 2009, anche se la sponsorizzazione di Bwin del Milan è concluso nel febbraio di quest'anno, quando la Dubai Airline, di proprietà dell’Emirato ha rilevato il contratto. Bwin è sponsor del Milan dal 2006. La Juventus è sponsorizzata da Betclic dall’aprile di quest'anno.

0 commenti: