lunedì 5 luglio 2010

Spagna Germania semifinale

Spagna, l'attaccante Fernando Torres ammette che non è assicuro di avere un posto nella Spagna a partire dal primo minuto, quando i campioni d'Europa troveranno la Germania nella semifinale della Coppa del Mondo in serata. Torres mercoledì era in forma deludente in Sud Africa e non ha ancora trovare la rete. In precedenza lunedì, ci sono state segnalazioni che suggeriscono che l'ex Atletico Madrid potrebbe essere abbandonato a favore di Cesc Fabregas o David Silva.

L’attaccante del Liverpool ha ora accettato di non poter pretendere di partire dall’inizio come cosa scontata. 'In questa squadra, nessuno ha un posto garantito. Questa squadra è molto competitiva e chiunque può essere un campione'. 'A nessuno è garantito un posto da titolare. Quindi devo lavorare duro durante la settimana per essere in forma fin dall’inizio, ma se non giocassi da subito allora sosterrei la squadra da fuori campo. 'Esprimendo la sua opinione sulla squadra tedesca, ha detto, Torres, sono molto bravi e non smettono di giocare fino al fischio finale.
'La Germania è una squadra competitiva che gioca con la velocità e sono sempre in lotta per tutto. Hanno giocatori giovani che danno un sacco di qualità e stanno dimostrando di essere la squadra da battere. 'Non ci sono migliori rivali, meglio affrontarli subito piuttosto che in finale dove la tensione è maggiore, visto che sono i favoriti. Contiamo le ore, ma questi giorni passano molto lentamente. 'Speriamo che il nostro calcio si imponga alla fine del gioco, e di essere altrettanto felici come a Vienna,' i 26 anni, ha aggiunto, alludendo alla loro vittoria sulla Germania in Euro finale del 2008. 'La speranza è che ci sia una giornata ancora migliore da venire, ma prima dobbiamo vincere contro la Germania. '

0 commenti: