mercoledì 15 giugno 2011

Benetton costumi estate 2011

L'azienda è proprietaria di diversi marchi: United Colors of Benetton, un marchio globale con uno stile internazionale; Undercolors of Benetton per l'abbigliamento intimo, mare, pigiameria ed accessori per donna, uomo e bambino; Sisley per le avanguardie della moda e Playlife focalizzato sull'abbigliamento per il tempo libero.
Fabrica è il centro di ricerca sulla comunicazione finanziato dal Gruppo Benetton, nato nel 1994 su iniziativa di Luciano Benetton e Oliviero Toscani dal patrimonio culturale del Gruppo. Ha sede presso Villa Pastega Manera a Catena di Villorba, in provincia di Treviso, nel complesso restaurato ed ampliato da Tadao Ando.
Nel quadro delle attività di Fabrica rientra anche la pubblicazione di Colors, il magazine finanziato dal Gruppo Benetton in tre edizioni bilingue – inglese più italiano, francese e spagnolo.
A Bologna si trova l'unico negozio italiano Fabrica Features, che propone, cioè, articoli prodotti da Fabrica. Gli altri store presenti nel mondo sono a Istanbul, Hong Kong .

Benetton catalogo abbigliamento collezione bambini costumi estate 2011
L'abbigliamento originale Benetton è stata principalmente rivolta ai giovani e ai ragazzi. Alcuni anni dopo, i clienti completamente età ha approvato. Il suo design è casuale e interessante e facilita la sartoria di usura, applicando ispirazione dal sentimento nostalgico di abbigliamento in corso, come tuta da sci realizzati con materiali sintetici ad alta tecnologia negli anni Cinquanta, vestito herringbones e mini gonna in anni sessanta, abbigliamento discoteca creata da infilare perline e pelle collettivamente in anni settanta e così via. Inoltre, ci sono diversi bambini abbigliamento simile a tema in stile nord europeo, comprese le serie famiglia blu di capi di abbigliamento jeans. La sede più frequentemente vanno è il Perù. Questo paese del Sud America offre loro con la ispirazione illimitata.
In un primo momento, pullover Benetton è stata tessuta da Giuliana con le dita, l'accoppiamento con colori vivaci per discriminare maglione maglia creato in Gran Bretagna. Ci sono stati 18 articoli di abbigliamento per la prima serie, principalmente slipover viola. Successivamente, combinazione di colori luminosi di notevole Sud America e in stile mediterraneo, crebbe fino a diventare il manifesto di Benetton. abbigliamento Benetton è prevalentemente in fibra naturale, per esempio lana, cashmere e lana materiale angolane. Al fine di soddisfare le esigenze dei locali e il favore del modello di stile, pullover Benetton è realizzata interamente con un piccolo grado di tinti in filo.
Abbigliamento Benetton fa un tentativo di superare il sesso, classe sociale e paesi per riflettere un tipo di filosofia dell'esistenza, che è stato dimostrato nel movimento pubblicità di "Benetton - colore del mondo" (1983) chiamato "Oliviero Toscani". Gli annunci unico di Benetton ottenere molte attenzioni dal mondo, il suo contenuto degli annunci di terrorismo, il razzismo, gli aiuti e così via senza vestiti che citano il Benetton. Alcuni annunci anche suscitato controversie popolare.
La tecnologia di produzione high-tech, design fantasioso e commercializzazione di mercato eccellente rendono Benetton Società di diventare uno dei produttori di abbigliamento in via di sviluppo al passo più veloce. La società è stata costituita nel 1965 e, intorno a ora, ha creato più di 4.000 negozi in più di 1 centinaio di paesi. Famosa per la "United Colors of Benetton", "Sisley", "012" marchio di fabbrica, la sua serie di prodotti si estende fino pedaggi, trucchi, nuoto eccetera vestiti, orologi, occhiali, articoli di cancelleria, lingerie, scarpe, articoli per la casa. La strategia mondiale di Benetton è di fare il nome di Benetton ampiamente noto al mondo come MacDonald e cola cocco. In alcuni paesi, la Benetton si può dire di essere uno dei marchi italiani con la più grande fama tra i giovani e sono venduti in un gran numero di centri commerciali e negozi esclusivi. Nel 1994, la Benetton il primo classificato nella vendita di abbigliamento per adulti in Italia.

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