giovedì 16 giugno 2011

Borse Piero Guidi negozi outlet prezzi

La linea piu’ trendy e tra le piu’ amate dalle fashion victim del brand e’ la Magic Circus dove troviamo la creativita’ e l’ originalità dello stilista in tutti i modelli proposti rigorosamente made in Italy.

Allegria evidenziata dalle fantasie e dai particolari colori vivaci, come nella famosa linea Magic Circus i modelli Happy con applicati Elefanti e giocolieri a cavallo, oppure nei modelli gialli Shiny, o nei romantici modelli Cherie con la classica fantasia del circo in un delicato colore lilla.

Aggiunge un tocco di colore anche alle borse monogramma, infatti affiancate alle shopper dal tenue color grigio perla, troviamo le borse a tracolla e le barchette color arancio acceso.

Le borse Piero Guidi della collezione Magic Circus si arricchisce con la nuova Cherie, una linea giovane e romantica dove il fantastico e giocoso mondo del circo ci viene proposto nei tenui colori pastello. Mentre un look fresco, solare ed estremamente estivo lo possiamo trovare nella shopper gialla della linea Shiny.

Le borse di Piero Guidi sono da sempre tra le borse più amate dalle nostre lettrici. Saranno le fantasie uniche, i tessuti e i pellami di fattura ottima e i dettagli minuziosi…insomma, le borse del marchio Piero Guidi sono un cocktail unico di stile ed eleganza casual. Vediamo insieme alcuni dei modelli più belli e vediamo i loro prezzi.

Le borse della collezione Magic Circus sono da sempre le più amate. Il segreto è tutto nelle stampa circense, dedicata ai protagonisti del mondo del circo che ricreano un mondo colorato sulla pelle bianca, marrone e nera. Abbiamo scelto un modello iconico di questo brand, la barchetta, capiente e pratico, che però non rinuncia a un tocco glamour. Prezzo: 215 euro.

La linea Dreamers sinonimo di eleganza ci propone due splendide borse in edizione limitata da abbinare ad un foulard, dove vengono raffigurati dei personaggi come: i Giocolieri nel colore nero, le Acrobate in bianco e la Domatrice nel colore marrone.

La Lineabold, linea storica di Piero Guidi si rinnova e si illumina, la collezione Primavera Estate 2011 si presenta nei colori piu’ intensi e accesi come il rosso e il nero. Una linea audace ed esclusiva che si differenzia dalle altre collezioni per la targhetta in metallo personalizzabile che rende ogni pezzo unico ed originale
Le borse Piero Guidi della famosa collezione MAGIC CIRCUS per la Primavera Estate 2011 si arricchisce di volumi e di pieghe del materiale, oltre che dei colori dalle deliziose tonalità pastello: sembrano dipinte all’acquerello le borse della linea CHERIE, che presentano il magico mondo del circo nei colori più inconsueti come il lilla delicato.

Le borse della linea DREAMERS completano la collezione di borse Piero Guidi MAGIC CIRCUS Primavera Estate 2011 proponendo due shoppers in edizione limitata da accostare ai relativi esclusivi foulard con le immagini della Domatrice (nelle tonalità del marrone, cuoio, e toni terra), dei Giocolieri (colore nero) e delle Acrobate (versione bianca).

Infine nella nuova collezione troviamo la linea Discovery una linea pensata per tutti i momenti della vita di una donna con il caratteristico e grande logo centrale. Le vivacissime Intreccio formate da strisce di pelle colorate e messe insieme a formare una trama ad intreccio.

0 commenti: