martedì 7 giugno 2011

Saldi estivi 2011 Roma Milano Lombardia Veneto

Saldi estivi 2011 a Torino, in Toscana, a Firenze, Verona, Genova, Padova, Venezia, Bologna, Bari e in tutte le altre città d'Italia

Cosa comprare?
Primavera / Estate 2011 è dotato di una miriade di tendenze bella adatti ad ogni personalità e stile, dalle vibranti, colori brillanti e stampe floreali di innocenti tessuti bianchi e morbidi nudo, dal denim al breezy, che scorre. Preparatevi a vivere una stagione ricca di diversità di moda.

Camicia bianca
La camicia bianca senza tempo fa un forte ritorno per la primavera / estate 2011 diventando uno degli elementi chiave nel nostro guardaroba. Estremamente versatile e pratico, questo pezzo semplice aggiunge stile ed eleganza al vostro aspetto generale che consente di creare abiti diversi, se si tratta di qualcosa di casuale e senza sforzo o, al contrario, un aspetto più elegante e raffinato. Per la stagione calda, la camicia bianca è stato avvistato a DKNY, Carolina Herrera in una versione piuttosto chic, elegante a Derek Lam, e rilassato a Michael Kors.

Stampe floreali
La prossima stagione è tutto romanticismo e articoli di abbigliamento bohemien. Pertanto, per tutti gli amanti stampe, primavera / estate 2011 è dotato di una vasta tavolozza di stampe floreali, da quanto visto in Liberty Alessandro Berardi a grandi fiori macchiato di Nanette Lepore. Per uno sguardo dolce, innocente, eppure giocoso e civettuolo, si può anche richiamare la vostra ispirazione da Chanel, D & G e Loewe.

Stile anni settanta
Il ritorno dello stile anni settanta di ispirazione è tra le ultime tendenze per la primavera / estate 2011 e non dovrebbe essere trascurato. Ci sono collezioni, come Marc Jacobs e Tom Ford, che propone silhouette che ci riportano a quell'epoca modo specifico. Uno di questi elementi '70-appropriato sono i pantaloni svasati. Elegante e chic, i pantaloni gamba larga portare un diverso, più speciale atmosfera trasuda femminilità e raffinatezza.

Abbigliamento arioso
L'abito maxi già famosa divenne uno dei preferiti di moda non solo per questa stagione specifico, ma per ogni estate, in quanto è comodo e versatile. Breezy, con diverse stampe, casual o, al contrario, estremamente affascinante, maxi abiti sono stati osservati in tutto per la primavera / estate 2011 facendo un forte ritorno. Spotted a Derek Lam, Carlos Miele, Betsey Johnson in fluente versioni femminile, elegante e chic allo Badgley Mischka, e una variante piuttosto insolita nero Dsquared2, Gianfranco Ferrè, Etro, l'abito maxi vede una vasta gamma di stili in questa stagione.

Sandali alti
E' tempo di altezza guadagno per la stagione che sta per iniziare! Quindi, quale modo migliore per raggiungere questo obiettivo che, scegliendo un paio di sandali mozzafiato? Beh, dobbiamo ricordare che per la primavera / estate 2011 stiamo parlando estremi quando si tratta di piattaforme. Tuttavia, non si deve preoccupare in quanto questi sono di solito molto calzature comode, ma anche versatile e universalmente lusinghiero. Da altezze vertiginose (Barbara Bui, Charles Anastase) e stili semplici (Ports 1961, Marc by Marc Jacobs, Donna Karan) per flirty, versioni impreziosite (D & G, Wunderkind, Christian Dior, Blugirl) e caramelle colorate stili (Betsey Johnson, Blugirl) , le piattaforme sono la scelta ideale per una calda estate, look casual, ma anche per una più elegante.

Giacca di pelle
Rivela il selvatici, lato rock'n'roll in voi, scegliendo in un articolo che già è diventato un classico, la giacca di pelle, soprattutto ora che può essere indossato anche durante la primavera e l'estate. Disegna la tua ispirazione da Barbara Bui, Jean Paul Gaultier, Balmain o Isabel Marant che rivivere la tendenza rockabilly. Questo è un investimento intelligente, versatile e pratico, essendo la più perfetta per quasi qualsiasi vestito anche per una più chic (Burberry Prorsum).

Preppy Cardigan
Lo stile stile Preppy è un must-have per la primavera 2011. Inoltre, un cardigan di vecchia scuola che rappresenta speciali, voce versatile che può essere indossato per diverse occasioni, dal casual al una serata fuori. Pertanto, ci si può divertire miscelazione e la congruenza. Si può indossare con una camicia bianca, shorts in jeans e scarpe Oxford come si è visto a Dsquared o di adottare una più femminile, ma l'approccio ufficio appropriato abbinamento con gonne e sandali (Christopher Kane).

Qualcosa di luminoso
Questa estate si preparano a giocare con gli estremi! Progettisti hanno utilizzato una vasta tavolozza di fruttato, energizzante colori (Gucci, Jil Sander, Michael Kors, Prada, Sportmax, Max Mara) che ti fanno stare fuori nella folla. Tuttavia, un sacco di attenzione deve essere pagato in caso di corrispondenza colori brillanti e andare per neutri, come il bianco, beige o nero. Eppure, in questa stagione vi è permesso di rompere alcune delle regole non scritte della moda e provare più audaci combinazioni di colori.

Denim
Non possiamo avere abbastanza! Elie Tahari, Derek Lam, Just Cavalli, Moschino, Dries Van Noten, D & G, Stella McCartney, Rebecca Taylor sono alcuni dei designer che dimostrano ancora una volta che denim è eterno. Già un classico, denim reinventa se stessa stagione dopo stagione, arrivando in un tripudio di forme e stili. Dal denim-to-toe look per gonne, giacche di taglio sartoriale, camicie, jeans o a vita alta, testa primavera / estate 2011 offre una vasta gamma di possibilità.

Tute
Le tute famosi sono tornati in grande stile! Chic ed elegante o, al contrario divertimento, e giocoso, una tuta ben scelto può diventare una dichiarazione di moda fino a quando si acquista uno per soddisfare la tua forma fisica. Questa stagione, in mezzo a molti neutri e toni morbidi (Richard Chai Amore, Haider Ackermann, Gucci, Oscar de la Renta), troverete anche luminose, colori vivaci (Marc Jacobs, Costume National, Fendi), ma anche dolci, bohemien stampe ( Sonia Rykiel, D & G, Marc by Marc Jacobs, DKNY).



ABRUZZO: L’Aquila, Teramo, Pescara, Chieti
02 luglio 2011

BASILICATA: Potenza, Matera
02 luglio 2011

CALABRIA: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia
02 luglio 2011

CAMPANIA: Napoli, Avellino, Caserta, Benevento, Salerno
02 luglio 2011

EMILIA ROMAGNA: Bologna, Ferrara, Forlì Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini
02 luglio 2011

FRIULI VENEZIA GIULIA: Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine
02 luglio 2011

LAZIO: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo
02 luglio 2011

LIGURIA: Genova, Imperia, La Spezia, Savona
02 luglio 2011

LOMBARDIA: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Pavia, Sondrio, Varese
02 luglio 2011

MARCHE: Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro e Urbino
02 luglio 2011

MOLISE: Campobasso, Isernia
02 luglio 2011

PIEMONTE: Torino, Asti, Cuneo, Novara, Vercelli, Alessandria, Verbanio Cusio Ossola
02 luglio 2011

PUGLIA: Bari, Foggia, Brindisi, Lecce, Taranto
02 luglio 2011

SARDEGNA: Cagliari, Carbonia-Iglesias, Nuoro, Olbia Tempio, Oristano, Medio Campidano, Sassari, Ogliastra
02 luglio 2011

SICILIA: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo,
02 luglio 2011

TOSCANA: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livrono, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena
02 luglio 2011

UMBRIA: Perugia, Terni
02 luglio 2011

VALLE D’AOSTA: Aosta
02 luglio 2011

VENETO: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza
02 luglio 2011

PROVINCIA DI BOLZANO :
02 luglio 2011

PROVINCIA DI TRENTO
Saldi liberalizzati

0 commenti: