venerdì 16 marzo 2012

Belmonte camicie outlet

Scegliere un capo BELMONTE significa abbracciare uno stile di qualità  e ricerca ma soprattutto il piacere di indossare prodotti unici. 
Non solo camicie ma anche maglieria per l'uomo e per la donna, cravatte e accessori. Un modo e uno stile di vita capaci di superare ogni limite, in perfetto equilibrio tra glamour, classicità  e provocazione: "BELMONTE, dal 1938. La camicia specialmente!".

Il mondo Belmonte con tessuti per camiceria è dominato da poliestere e viscosa campate in altre miscele e tessuti come la lana di poliestere, cotone, lino, lana, seta, Lycra, Modal, Tencel, Poliammide, soia e di bambù.

Belmonte offre misto lana e tessuti guaina in lane pure, tweed di lana, seta e lana misto cotone.

Questi tessuti formano uno stile in una varietà di disegni, la gamma Belmonte cattura le tendenze e offrono una varietà di tessuti in varie miscele per il consumatore.

La sua gamma di capi di abbigliamento comprende camicie formali, con righe e strisce per il look casual per serate rilassanti.

Belmonte è divenuto presto sinonimo di prodotti dallo stile inconfondibile e dall’alto contenuto di ricerca.

Queste caratteristiche sono alla base del successo del marchio.

Non solo camicie ma anche maglieria, cravatte e accessori per l'uomo e per la donna.

Ubicati nei centri storici delle città e nei più grandi centri commerciali, i negozi monomarca trasmettono a prima vista al cliente i valori che hanno determinato il successo Belmonte.

Il cliente al centro del processo di vendita: questa riflessione ha determinato il layout dei punti vendita e l’esposizione dei prodotti.

Gli interni sono studiati per garantire la soddisfazione nell’esperienza d’acquisto, le vetrine rappresentano il principale strumento di comunicazione nelle scelte strategiche dell’azienda e vengono costantemente rinnovate dai visual Belmonte.

Ognuna delle quattro linee prodotte (Serie Oro, Classico, Contemporaneo, Trend, Travel) viene presentata con connotazioni di visual merchandising differenziate per far percepire al cliente la vastità dell’offerta ed aiutarlo ad orientarsi nella scelta.

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