martedì 27 marzo 2012

Camaieu abbigliamento Italia

Collezione Milano

Colori pastello, stampe fresche, righe colorate ... la collezione primavera-estate 2012 Camaïeu.

La città è una giungla: Camaïeu vi invita ad adottare l'abbigliamento progettato per percorrere il deserto, le pianure Urban Assault. Scopri una tendenza fatta per le donne che amano i grandi spazi aperti, silhouettes femminili che giocano con i materiali ... Camaïeu scoprite la nuova tendenza!

Per creare ispirazione popolare, Camaïeu offre una selezione di materiali autentici e linee di abbigliamento: jeans arrotolati da indossare sulle caviglie, camicia jeans, camicetta ricamata, giacca di pelle, gilet maglia da indossare come un giacca, abito di stampa ... L'interazione dei materiali utilizzati per disegnare silhouette sono: morbida pelle scamosciata e denim sono il duo essenziale di belle giornate.

Inevitabilmente, il codice del colore è fortemente influenzata dall'interazione dei materiali. Il blue jeans è richiesto, e l'intera gamma di blu scuro, che sarà addolcito da toni cammello e caramello, combinato con la pelle. Essa integra la tavolozza con un tocco di vino bianco o di colore chiaro. Le stampe sono inoltre invitati a portare un tocco di fantasia alla vostra attrezzatura, stampe floreali o cashmere, o ricamo su fluidi camicette ...

Gli accessori moda che completano la liena d'abbigliamento per l'Italia urban style: stivaletti col tacco, borsa, cintura prendere appunti in conformità con i colori in pelle di cammello tendenza, e le frange e nappe aggiungono allo stile selvaggio West. Una sciarpa, una stola, una piazza si riscalda l'abito intero.

Nata nel 1984, Camaïeu è diventata un marchio leader a livello Internazionale del pret-à-porter femminile operando grazie a una rete di oltre 1000 negozi (di cui 600 in Francia) collocati in 18 paesi diversi.

Camaïeu dispone di una propria rete di negozi. Negozi concepiti come veri e propri spazi dedicati alla femminilità.

Il gruppo Camaïeu si appoggia a oltre 6000 dipendenti che lavorano per proporre ogni settimana 100 nuovi prodotti in negozio.

0 commenti: