Nel 1998, il gruppo Inditex ha deciso di dare una sorellina al suo marchio di punta Zara lanciando Bershka, sviluppato dal creatore Frédéric Krief.
Composto da abiti colorati e tendenze, Bershka offre molte collezioni per uomo, donna e bambini. Il suo sviluppo è stato rapido, con un costante rifornimento di abbigliamento e disponibile a prezzi accessibili.
Nel settembre 2010 è stato l'apertura il negozio on-line di Zara (ricordo che Bershka è un marchio di ZARA) nel settembre 2011 è stata la volta del negozio online Bershka DONNE / UOMINI disponibile all'indirizzo www.bershka.com. La linea Bershka è finalmente qui per gli appassionati del marchio, ora è possibile per gli utenti acquistare le collezioni per uomo e donna primavera estate 2012 di Bershka direttamente sul sito, di vedere il mondo prima che tutti i fan le collezioni mensili che saranno in tutti i negozi Bershka d'Italia o semplicemente trovare l'indirizzo di uno dei negozi della vostra città.
In Europa, i campioni delle vendite di abbigliamento sono sicuramente gli spagnoli di Zara che detiene il primato (8,06 miliardi dollari, l'8%), molto più avanti del primo distributore generale del paese, El Corte Inglés, rallenta a (1,83 miliardi dollari, il 23%). Mango in terza fila ($ 1,2 miliardi, +12%) e continua a creare valore attraverso le sue muse, Scarlett Johansson e Kate Moss, alla sua espansione internazionale e al sapiente uso dei social network. Bershka crea sorpresa inserendosi in classifica con il quarto posto, (873.000 mila dollari) il marchio per i giovani alla moda che rappresentano oltre il 10% delle vendite del gruppo Inditex.
Composto da abiti colorati e tendenze, Bershka offre molte collezioni per uomo, donna e bambini. Il suo sviluppo è stato rapido, con un costante rifornimento di abbigliamento e disponibile a prezzi accessibili.
Nel settembre 2010 è stato l'apertura il negozio on-line di Zara (ricordo che Bershka è un marchio di ZARA) nel settembre 2011 è stata la volta del negozio online Bershka DONNE / UOMINI disponibile all'indirizzo www.bershka.com. La linea Bershka è finalmente qui per gli appassionati del marchio, ora è possibile per gli utenti acquistare le collezioni per uomo e donna primavera estate 2012 di Bershka direttamente sul sito, di vedere il mondo prima che tutti i fan le collezioni mensili che saranno in tutti i negozi Bershka d'Italia o semplicemente trovare l'indirizzo di uno dei negozi della vostra città.
In Europa, i campioni delle vendite di abbigliamento sono sicuramente gli spagnoli di Zara che detiene il primato (8,06 miliardi dollari, l'8%), molto più avanti del primo distributore generale del paese, El Corte Inglés, rallenta a (1,83 miliardi dollari, il 23%). Mango in terza fila ($ 1,2 miliardi, +12%) e continua a creare valore attraverso le sue muse, Scarlett Johansson e Kate Moss, alla sua espansione internazionale e al sapiente uso dei social network. Bershka crea sorpresa inserendosi in classifica con il quarto posto, (873.000 mila dollari) il marchio per i giovani alla moda che rappresentano oltre il 10% delle vendite del gruppo Inditex.
0 commenti:
Posta un commento