sabato 23 luglio 2011

Miu Miu borse e scarpe

In un palazzo decorato negli anni '40 la moda, il meglio delle 'it' ragazze da scoprire in anteprima il secondo gioco della serie di cortometraggi "I racconti delle donne ', lanciata nel febbraio dal marchio Miu Miu. Riuscire Zoe Cassavetes, il regista argentino Lucrecia Martel loro libro poi una visione molto personale del mondo della linea bis Prada ...

Tenere il passo con Chanel e Louis Vuitton e altri (che nelle ultime stagioni hanno incluso l'uso del video nella la loro proposta di marketing), Miu Miu va anche a sostegno della sua presentazione tradizionale del mini film per portare una nuova dimensione alle sue collezioni. Per l'autunno / inverno 2011-2012, è questa volta la regia di Lucrecia Martel, Argentina con le ragazze di Miu Miu saltellano, creando immagini glamour.

Il ritmo di una colonna sonora punteggiata da strane voci dolci, appare un fantasma inquietante con le loro sagome in movimento a volte febbrile, a volte languido. Prive di volto (quest'ultimo viene sistematicamente nascosto da una massa di capelli, o da un insieme di macchine fotografice), i modelli sono indicati qui attraverso l'utilizzo delle ciglia, unghie, dorso e profilo.

Queste bambole derl film 'stile Hitchcock' ci crea una perplessità. Perché se il film 'Muta' è perfettamente organizzato, il messaggio che vuole trasmettere ci sfugge?

Nel decidere di usare un segnale erotico in stile sadomaso, Lucrecia Martel ci dà un processo artistico che è sicuro di sedurre l'hype microcosmo, ma il cui significato è oscuro per le persone. A forza di associare con un'estetica esasperata, Miu Miu crea un baratro fra se stessa e i suoi clienti.

Infine, se uno è sedotto dal fascino di questo film contorto damandarti in acido così come la bellezza del abito Miu Miu, rimane dubbioso circa la sua capacità di convincere al di fuori della cerchia di addetti ai lavori ...

Miu Miu bore e scarpe

0 commenti: