sabato 2 luglio 2011

Saldi estate 2011 Milano Roma

Nei saldi estite 2011 potete acquistare di tutto, dalle borse alle scarpe, dalle camicie ai profumi, dagli abiti agli oggetti per la casa. Per prima cosa vi consiglio di evitare le fila chilometriche che troverete dinanzi ad alcuni negozi, quindi evitate le ore di punta.
Controllate che i capi siano di quest’anno, in quanto sono diversi i commercianti che provano a vendere merce dell’anno scorso. Occhio al prezzo sul cartellino su cui deve essere visibile sia la percentuale di sconto che il nuovo prezzo scontato. E’ bene inoltre stare alla larga da sconti eccessivi.
Nel centro di Roma centinaia di persone si sono messe diligentemente in fila all'ingresso delle più rinomate boutique per approfittare dei saldi estivi: per la prima volta in contemporanea in sedici regioni italiane, negozi aperti ovunque per Roma e caccia all’affare, ma di lusso; gli altri negozi non sono ancora affollati.
Primo giorno di saldi a Milano, come nel resto d'Italia, e prima coda in via Montenapoleone, la strada del lusso: in tanti hanno preso d'assalto la boutique di Gucci per assicurarsi un acquisto a prezzo scontato.
Per non farsi abbagliare da sconti e offerte in periodo di saldi, focalizza già da subito quali sono i pezzi "furbi" che non scadono. Il trench evoluto, la gonna plissé, il mezzo tacco... Portati dietro il nostro bigino fashion e divertiti con un po' di shopping consapevole.
Secondo gli esperti ogni famiglia italiana spenderà circa 274 euro, 4,1 miliardi di euro (circa il 12% del fatturato totale annuo). Dopo mesi di forte crisi ecco che arrivano i saldi, un momento che commercianti e consumatori attendevano con ansia.

0 commenti: