sabato 7 aprile 2012

Collezione Fiorella Rubino abbigliamento 2012

Fiorella Rubino è un collezione pensata per una donna che veste taglie conformate, moderna e dinamica che con la moda vuole giocare e sperimentare, mixando liberamente le proposte per creare un look personale, grintoso e femminile. Ogni settimana nuovi capi rinnovano il punto vendita e rinfrescano le vetrine con le ultime tendenze moda. Una collezione da scoprire, ma soprattutto uno stile da vivere. Fiorella Rubino. For me Fashion, Fashion For me.
Fiorella Rubino nasce con una mission ben precisa: colpire al cuore della donna, valorizzando le sue forme.

Le nostre collezioni sono dedicate a tutte le donne dalla silhouette morbida e sinuosa che amano esaltare, anche attraverso la cura del proprio look, la propria bellezza e la propria personalità con grinta ed entusiasmo.


Giovanile, dinamica e seducente, attenta ai trend del momento. Questo non è solo l’ideale di donna a cui ci rivolgiamo ma, soprattutto, il vostro lato femminile che, attraverso i nostri look, vogliamo mettere in mostra!

La ricerca continua di materiali e di tendenze, la forte esperienza internazionale dei nostri stilisti nella creazione dei modelli e la costante attenzione ai desideri delle clienti, sono il fulcro attorno a cui ruotano le nostre collezioni.

Dimenticate i colori scuri e le maglie oversize! I nostri modelli, al passo con le ultime tendenze uniscono femminilità ed eleganza a differenti vestibilità, che tengono conto delle vostra fisionomia e del vostro stile.

Collezione Fiorella Rubino abbigliamento 2012 spirito vintage, mondo marinière, geometrie déco.

Epoche diverse diventano nuove fonti di ispirazione e, accanto al trionfo dei colori solari, espongono la loro versione contemporanea in cromie naturali, bianco e nero e stampe foulard.

La Collezione Primavera 2012 offre una variegata proposta di trench in diversi tessuti, vestibilità e colori.

Ideali da portare su tuniche e abiti, rappresentano un look versatile e pratico per ogni momento della giornata. Tra le novità il trench in morbida eco-pelle effetto vintage per un outfit anni ’70.

I giubbotti estivi della nuova collezione 2012 si rifanno alla generazione “on the road”: in eco-pelle stropicciata con bastine davanti nei toni del cuoio e del nero; più femminile il giubbotto di jeans con ricamo di pietre sul colletto.

Favorita la tendenza dei volumi ad “A”, dei tessuti punto milano, in tinta unita e nella versione colour-block. Per le occasioni speciali, gli abiti si arricchiscono di dettagli in pizzo oppure sono completamente in pizzo con motivi geometrici e fodera a contrasto.

Borse mini e shopping bag sono i modelli principali della Primavera 2012. Predominano inserti canvas, pelle ecologica e spalmature oro. Buste e tracolle sono le nuove borse della Collezione, capienti e comode per uso quotidiano.

0 commenti: