giovedì 26 aprile 2012

H&M costumi e catalogo 2012 collezione

Negozi da 2.000 mq. contenenti i reparti donna, premaman, taglie conformate, intimo, cosmetica, accessori, jenseria, sport, uomo, bambino (dal newborn ai 14 anni e più).

H & M: Un concetto semplice ... MA EFFICACE

Il leitmotiv di H & M è "moda e qualità al miglior prezzo." Nulla è più facile ed efficace. La gamma di prodotti viene costantemente rinnovata - impeccabile e costantemente aggiornata, supportato dalle campagne di comunicazione e operazioni di immagini con grandi muse della moda.

L'immagine della marca è uno degli asset principali di H & M, mentre un brand come Zara investe nei suoi negozi, H & M ha optato per ampie campagne di comunicazione per strada e anche in TV!).

H & M è basato su icone dell amoda, e sui suoi creatori

Qual è stata la forza di H & M negli ultimi anni, è anche e soprattutto la capacità di assemblare collezioni speciali intorno a muse forti. Lato creativo, H & M ha collaborato con Karl Lagerfeld (terremoto nel mondo della moda), ma anche con Stella McCartney e Viktor & Rolf at Last, e più recentemente Roberto Cavalli. Basti dire che queste collaborazioni hanno portato molto bene e hanno legato l'immagine di H & M ad uno stile unico portando aventi il marchio anni luce dai suoi concorrenti.

Tra le muse, si possono citare le collezioni prese da Madonna, ma anche la linea di costumi da bagno per Kylie Minogue, o Emmanuelle Beart che ha presentato la lingerie di Natale ... vanno anche oltre, dal momento che hanno di recente lanciato una proroga Sims mitiche, chiamati The Sims 2: H & M Fashion.

H & M per uno, H & M e là ... H & M è già il marchio più spesso citato nei nostri spogliatoi e il mio istinto mi dice che questa è una storia tutt'altro che finita.

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