giovedì 19 aprile 2012

Geox collezione scarpe 2012 catalogo

"Oggi abbiamo molti negozi in Italia. Entro la fine del 2012 apriremo una dozzina di altri negozi. 
Nel marzo del 2013, dovremmo avere un centinaio di unità in Francia, e entro 3 a 5 anni per raggiungere circa 150 punti vendita.", dice country manager per l'Hexagon, Matthew Schegg. Cinque unità di questo programma fitto di appuntamenti nel corso dell'anno sono già aperte. "Per aiutare i nostri partner, abbiamo deciso di sviluppare un concept store luce un pò più semplice del concetto originale. Ciò significa che oggi, quando un partner futuro è presente, siamo in grado di offrire tre livelli di diverso concetto: il concetto normale, il "Survival Kit" e "luce Kit di sopravvivenza", che permette anche di regolare gli angoli in negozi."
 
Scopo dichiarato della manovra completamente: consentire l'apertura di shop in shop o negozi in città più piccoli rispetto al solito. "È vero che siamo in primo luogo filiali aperte in città come Milano e Parigi, come il caso di Boulevard Saint-Germain e le concessioni nei comuni con meno di 80.000 abitanti. "
E se Geox vuole spingere i suoi negozi in quanto è di mostrare tutte le sue linee di prodotto, in particolare tessuti. "Oggi, dal 10 al 25% del fatturato viene realizzato attraverso il tessuto. L'idea è quella di trasferirsi in un rapporto di tra il 25 e il 30% alla fine. "

Geox collezione scarpe 2012 catalogo
Geox offre negozi in franchising, ove all'interno è possibile trovare calzature e abbigliamento per bimbo/a ragazzo/a donna e uomo. Per quanto riguarda le calzature vanno dal 17 al 21 per la linea culla, dal 21 al 28 per la linea bimbo/a, dal 29 al 39 per la linea ragazza/o, dal 35 al 41 per la donna, dal 39 al 47 per l'uomo. Nell'abbigliamento si trovano taglie per bimbo/a dai 6 mesi ai 14 anni. abbiamo inoltre accessori come sciarpe, guanti, berrette, maglioni, camicie e pantaloni. Per la donna taglie dalla 40 alla 52, per l'uomo dalla 46 alla 58/60.

0 commenti: