lunedì 16 aprile 2012

Gap Italia Milano Roma

Estate 1969: l’uomo fa la sua prima passeggiata sulla Luna e più di 450.000 persone assistono all’epocale concerto di Woodstock. Doris e Don Fisher aprono il primo Gap Store a San Francisco, USA, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’ampia selezione di taglie e vestibilità e di regalare loro un’esperienza di acquisto unica. Dal 1969 la clientela americana considera Gap un punto di riferimento per l’acquisto di capi essenziali come T-shirt, felpe, pantaloni e denim. Negli anni, l’azienda è cresciuta, introducendo i marchi GapKids e BabyGap. Vieni a scoprire le nostre collezioni Gap.

Collezione primavera estate 2012 Gap
Una tavolozza di colori alla moda - blu, rosa, viola, mandarini, kaki, bianco - abiti dai colori tenui e soleggiati, la collezione primavera estate 2012 Gap dà una certa volontà. Il colore-block appone il proprio arcobaleno di colori su abiti in cotone lunghi.

La rete è ornata con il comfort, il suo punto di forza invita il graffio molto popolare, tra spruzzi di odori in alto mare, a fargli visita. Piselli, a sua volta prosperano su sciarpe. Il jeans è un must per il guardaroba estivo sia nei pantaloni, che nelle camice o un vestito. Si tratta di un ritorno alle origini per Gap, ideali per l'estate, ma di quelli che può osare di indossare senza timore del ridicolo o eccentricità.

Borsoni, scarpe da ginnastica con suola piattaforma, tutto è pronto per ospitare la prossima estate come dovrebbe!

0 commenti: