sabato 28 maggio 2011

Christian Louboutin prezzi scarpe 2011

Christian Louboutin è uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell’alta moda. Dichiaratamente specializzato in calzature, le sue scarpe gioiello dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e in tutti i mondi, in particolar modo quello dell'èlite, dello star system, della nobiltà, del fetish e del burlesque, oltre a quello dell’high fashion e del glamour.

Nato nel 1963 in Francia, l'interesse Christian Louboutin nel design di scarpe derivava dai suoi primi anni dell'adolescenza. Durante le scuole medie e superiori, Louboutin speso molti un momento di ricambio abbozzare il suo tipo preferito di scarpe. È stato durante questi momenti che la sua passione scarpa e le speranze sono state innescate.

Una scintilla creativa che doveva diventare un marchio Louboutin presumibilmente entrato in un lampo. Un giorno, nel 1979, il designer futuro stava camminando per le strade di Parigi. Durante la sua passeggiata vide un segno di fronte al Museo della Oceanic Art onorevoli avvertimento a non graffiare il pavimento con le scarpe costose. Il segno apparentemente infastidito Louboutin, e dopo aver ponderato la questione se ne uscì con l'idea di avere scudi compressa e suole in dotazione per porre rimedio alla questione.

Il marchio firma più nota di scarpe Louboutin è la suola rosso lacca, un'idea che derivava da un altro lampo di intuizione che aveva. Il progettista stava rivedendo una delle sue sfilate di moda e, pur soddisfatto del suo prodotto, si sentiva che c'era qualcosa che ancora manca. Mentre stava rimuginando il suo sentimento, gli capitava di scorgere un suo dipendente smalto per unghie rosso - e si racconta che abbia esclamato a se stesso, 'That's it!' Da allora, ogni paio di scarpe Louboutin hanno suole la firma rosso.

Le scarpe di Louboutin godere di elogio diffuso dalle donne di tutto il mondo compresa l'elite di Hollywood. Christina Aguilera, Angelina Jolie, Mariah Carey, Britney Spears, Madonna e molti altri sono stati visti in occasione di eventi di alto profilo sportivo scarpe Louboutin.

Il designer boutique si possono trovare sul mercato interno a New York (uno su Horatio Street e un altro sulla Madison Avenue), Beverly Hills e Las Vegas. boutique internazionali si trovano a Londra e in Lan Street nel centro di Hong Kong. Si può anche acquistare per scarpe Christian Louboutin nei grandi magazzini in tutto il mondo come fine Neiman Marcus, Saks Fifth Avenue e Bergdorf Goodman. Per controllare le ultime da Louboutin, visitate il suo sito web dove è possibile visualizzare le sue collezioni.

Sapete scarpe Christian Louboutin quando si vede la suola rossa, e sai che sono indossati da alcune delle donne più famose del mondo. Ma quanto ne sai tu il creatore delle calzature sexy? Saperne di più il progettista e le sue scarpe con questi fatti veloce Christian Louboutin.

Christian Louboutin è famoso suole rosse si sono ispirati a smalto di un dipendente, quindi è giusto che quelle suole rosso stesso ha ispirato una manicure chiamato, che altro, ma il 'Louboutin Manicure.' La tendenza coinvolto dipinto la parte inferiore della punta delle unghie rosso, e la parte superiore del chiodo nero, così quello che sembrava normale smalto nero consegnato brevi lampeggi di rosso, molto simile a catturare uno sguardo fugace di una suola di Louboutin.

Per un breve periodo, un paio di scarpe Christian Louboutin erano disponibili con suole Baby Blue. Destinati a fornire al 'qualcosa di blu' per le spose-di-essere, queste creazioni erano disponibili solo tramite ordine speciale, ed erano molto breve. La produzione è stata poi interrotta a causa di problemi legati al marchio.

Le donne in lungo e in largo ho un debole per le scarpe Louboutin. Così che cosa lo stesso progettista ha un debole per? Libri e cravatte colorate, che non usura. Hmmm ... Conosco un paio di fanatici scarpa con un problema simile. In un'intervista al Financial Times 'come spenderli rivista, Christian Louboutin ha detto:
'Se io andare a fare shopping, potrebbe essere quella di acquistare due o tre legami più, che non ho mai indossare, o camice da Charvet in Place Vendome. Qui sono i legami più magnifico colore: è come guardare un bel giardino. Ho tonnellate di loro a casa e io sono perfettamente felice di non indossare loro. '

Dopo aver completato il suo lavoro con il famoso designer di scarpe Roger Vivier, nel 1989, Christian Louboutin brevemente lasciato l'industria della moda a lavorare come designer paesaggio. Tornò nel 1992 con la sua collezione di calzature.

Ogni boutique di Christian Louboutin è diverso, ma condividono tutti una cosa in comune: ciascuna è stato progettato e decorato da lui stesso Louboutin.

Le sue ispirazioni sono l'amore per il giardinaggio e la passione per l'Oriente.

La suola rossa “provocatrice di’invidie”, è infatti protagonista di una causa legale , che ha come scopo la sua rivendicazione (della suola), come patrimonio esclusivo delle calzature della maison. Secondo lo stilista "il colore rosso e lucido della suola, ha l’unica funzione di identificare una calzatura come sua presso il pubblico.

Hanno fatto sfoggio delle sue creazioni celebrità come: Christina Aguilera, Victoria Beckham, Katie Holmes, Eva Longoria, Sarah Jessica Parker, Catherine Deneuve, Gwen Stefani, Madonna.

E' grande amico della regina del burlesque Dita Von Teese; infatti le personalizza tutte le scarpe dei suoi show. Ugualmente amico del cantante anglo-libanese Mika, che usa quasi unicamente scarpe Louboutin.

Nel 2007 è stato impegnato nella mostra fotografica di David Lynch dal tema fetish, presso la Galerie du Passage di Parigi, dove Lynch ha espressamente chiesto la sua collaborazione per la realizzazione del progetto: la nuova creazione del genio dello stiletto Christian Louboutin, sono le sue fetish ballet heels, dal tacco vertiginoso e caratterizzate dalla suola rossa. Dichiara: “Con queste scarpe non si può pensare né di camminare, né tanto meno di correre, sono state realizzate per restare sdraiate”.

0 commenti: