Dagli anni '60 ad oggi, dalla vendita al dettaglio alla distribuzione specializzata, il marchio Scarpe&Scarpe è stato protagonista di grandi cambiamenti pur restando fedele alla propria missione.
La varietà delle proposte, la qualità dei materiali e la competitività dei prezzi da sempre caratterizzano l'intera produzione di un'azienda che, attraverso investimenti mirati e costante attenzione verso gli scenari competitivi, ha saputo conquistare il mercato italiano rispondendo alle esigenze del pubblico in maniera sempre efficace.
Oggi, grazie alla forte identità del marchio, all'efficacia delle strategie imprenditoriali, all'accurata pianificazione del format degli spazi espositivi e alla qualificazione del personale di vendita, Scarpe & Scarpe è una realtà commerciale consolidata e vincente, come esplicitamente testimoniato dai dati sulle sue dimensioni.
Attualmente il marchio dispone infatti di oltre 100 punti vendita distribuiti sul'intero territorio nazionale e si avvale della collaborazione di 1600 dipendenti.
Collezioni uomo, donna, bambino, sport e viaggio.
Tendenze
La Primavera è donna! Fioriscono i colori della nuova stagione e insieme a loro arriva un'intera tavolozza di calzature con cui inventare il tuo look più glamour. Le tendenze 2011 per le belle stagioni suggeriscono uno stile deciso con tacchi vertiginosi anche sui sandali, roba da far girare la testa senza rinunciare alla comodità grazie alla combinazione col plateau.
E, in tema di vertigini, il grande ritorno di quest'anno sono le zeppe. Danno al tuo stile un gusto romantico o più semplicemente pratico che ben s'intona con l'atmosfera delle nuove stagioni. Un po' come le scarpe decolletes, anch'esse protagoniste immancabili e particolarmente indicate per le tante disparate occasioni regalate dal bel tempo.
La moda Primavera-Estate 2011 accontenterà davvero tutte. E in tutte le occasioni, a partire dal tuo tempo libero per il quale ti proponiamo una vastissima collezione di ballerine e di sneaker tra cui scegliere le tue compagne ideali.
Ma il fiore all'occhiello delle proposte moda 2011 sono gli stivali. Comodi e adatti alle giornate di svago, mantengono tutta la loro anima forte e conferiscono un look grintoso che si farà notare. La collezione di quest'anno è particolarmente adatta alla donna che non vuole rinunciare a niente, prima di tutto alla sua femminilità.
La gamma di colori che fa tendenza nella moda Primavera-Estate di quest'anno è quella più classica delle belle stagioni. Anzitutto le tinte pastello, in tutte le varianti, che si alternano alle cromie rilassanti e naturali del cuoio e della sabbia. E poi ci sono i materiali sempre in voga, come la pelle, il camoscio e i prodotti sintetici che – come da tradizione Scarpe&Scarpe – sono rigorosamente sottoposti ai test per essere pienamente in linea con le normative europee.
sandali, sabot, decolletè, ballerine, scarpa sportiva, stivale
Finalmente è arrivata l'occasione per dare spazio alla fantasia con le collezioni 2011 di borse per il mare e per il tempo libero! La linea mare 2011 è caratterizzata da ceste in paglia impreziosite da pietre coloratissime, a cui si affiancano i bauletti e le borse più classiche con la tracolla a catena. Per essere davvero trendy puoi scegliere i toni neutri che quest'anno vanno dal mattone al beige, fino al nero, mentre sono sempre sulla cresta dell'onda le righe orizzontali in stile marinaretto: un vintage imperdibile per la spiaggia o per una passeggiata in centro.
Allontanandoti un po' dagli ombrelloni puoi trovare borse bauletto e formati shopping decorati con fantasie floreali e inserti di pietre. Ma se vuoi qualcosa che si faccia notare ancora di più ti suggeriamo le stampe multicolor in stile Art Déco di Gaia Giorgi, elegantemente vintage e attente all'ambiente, perché realizzate con materiali derivati da ritagli di giornale riciclati.
Le collezioni Primavera-Estate soddisfano tutte le linee moda, da quelle sportive a quelle grintose, con un occhio di riguardo per le fashion girl. L'assortimento di marchi è più ricco che mai e anche in questo caso si va dai brand più classici, come Solo Soprani – che offre un perfetto abbinamento borsa-scarpa – Biagiotti e GMV che comprende anche le linee maschili, ai nomi più giovani come YouYoung di Coveri, Naj Oleari, Nardini. Chicche dell'anno sono i marchi Coca-Cola e le borse con le effige di Crudelia o di Betty Boop.
secchiello, borsa a mano, tracolla
La moda Primavera-Estate 2011 rappresenta il trionfo della femminilità. Dominata da tessuti leggeri con decorazioni floreali, la tendenza della nuova stagione immagina una donna romantica che non si fa però mancare un carattere giocoso e civettuolo. Siamo pur sempre nelle stagioni più vivaci dell'anno!
La vena romantica delle nuove collezioni, evidente nell'uso di rouches, pizzi e stampe fiorate, fa inoltre coppia fissa con una rilettura dello stile anni '70, caratterizzato dalle inconfondibili asimmetrie e dagli evidenti tagli geometrici. Ne risulta una moda raffinata fatta di abiti monospalla, di bluse e camice a una sola manica, con un fiorire di orli briosamente irregolari.
Gli abiti maxi, simbolo dell'estate e ideali per le giornate più calde e per il tempo libero, si contrappongono ai leggings da abbinare con mini short o minigonne in jeans – vera tendenza del 2011. E il jeans spadroneggia un po' ovunque. Indispensabile in tutte le stagioni e sempre in voga, quest'anno torna ancora più alla ribalta con versioni chic ed eleganti accompagnate da modelli decisamente più sportivi e comodi.
Se sei indecisa sui colori, nelle prossime stagioni vai sul sicuro: tinta pelle nuda o colori vivaci. Due estremi assoluti, audaci e brillanti cromie tipicamente primaverili da una parte e il colore tenue della pelle baciata dal sole a far da sensuale contrasto.
La moda Primavera-Estate 2011 accompagna l'uomo in tutte le sue attività, dal business al tempo libero. Non dovrai rinunciare al tuo stile e all'eleganza più formale o alla classe tutta sportiva che ti rende unico. I modelli che fanno tendenza nel campo della calzatura elegante sono le francesine e i mocassini. Più distinte le prime, più classici i secondi, sono accomunati dalle forme arrotondate e dai materiali tipicamente estivi: pellami sofficissimi e nobili come la nappa, il vitello e il nabuck. Tutti i modelli sono realizzati con suole leggere che rendono ancora più piacevole essere al top dell'eleganza. Chi invece ama distanziarsi dal classico più tradizionale, quest'anno può scegliere i modelli con disegno a trama inglese o le calzature lavorate a effetto "used". Una buona scelta per accomunare stile e originalità.
I colori? Marrone, beige, blu per i gusti di sempre, punte di grigio dal sapore "urban" per chi cerca una nota distintiva in più.
Se sei un tipo sportivo, la Primavera è il regno indiscusso delle sneaker e quest'anno le trovi completamente rinnovate e arricchite da dettagli e particolari che le rendono uniche. Eleganti, realizzate in pelle, con lacci, velcro e slip on. Insomma, le sneaker del 2011 sono eleganti e soprattutto coloratissime: puoi scegliere tra i vitelli spazzolati blu, testa di moro e marroni oppure sbizzarrirti con i colori tipici della primavera. E - perché no? – puoi anche adattarle agli abiti classici! Per i periodi più caldi ti consigliamo di non perdere comodità e stile trendy scegliendo i nostri sandali eco's: sono realizzati in vitelli lavorati con concia vegetale per rispettare al massimo l'ambiente. Oppure puoi farti tentare dalle infradito colorate nelle più disparate tonalità, dal nero al bianco passando per tutti i colori naturali.
In termini di tecnologia, le nuove collezioni ribadiscono il successo di soluzioni all'avanguardia come scarpe che respirano, suole antistatiche e soluzioni air-system.
scarpa classica, mocassino, scarpa sportiva, infradito
Arrivano le stagioni dello sport e del tempo libero e le nuove collezioni Primavera-Estate 2011 sono già in forma per soddisfare tutte le tue attività! Per il running la gamma di calzature è ricca di materiali leggeri declinati sulle varie tipologie di impiego, mentre nel training sono i tessuti naturali a fare tendenza, con pelle, nabuck e camosci colorati.
Non manca il dinamismo un po' trasgressivo del mondo urban-city, con richiami evidenti allo skate e al basket in chiave retrò, realizzati su una schiera infinita di colori e di materiali. E a proposito di materiali, quest'anno trovi una vasta gamma di articoli in tela che propone tutte le gradazioni pastello e versioni stone-washed che non passeranno inosservate, sia sui modelli bassi che su quelli più alti.
Per chi intende invece lo sport come tempo libero e cerca una comodità rilassante, i marchi sportivi propongono le linee di stile 2011 non solo sui prodotti più specializzati ma anche sugli articoli per l'utilizzo quotidiano.
C'è tutto quello che serve per essere sempre in tendenza e – allo stesso tempo – del tutto a proprio agio. E se cerchi il benessere più totale non potrai che rimanere entusiasmata dalle tante proposte in chiave "wellness", ricche di suole e tomaie sempre più tecnologiche per il tuo massimo comfort.
scarpa sportiva, scarpe e scarpe catalogo 2011 disponibile in tutti i negozi Milano, Pioltello, Gallarate, Corsico, pavia, dalmine, torino
La varietà delle proposte, la qualità dei materiali e la competitività dei prezzi da sempre caratterizzano l'intera produzione di un'azienda che, attraverso investimenti mirati e costante attenzione verso gli scenari competitivi, ha saputo conquistare il mercato italiano rispondendo alle esigenze del pubblico in maniera sempre efficace.
Oggi, grazie alla forte identità del marchio, all'efficacia delle strategie imprenditoriali, all'accurata pianificazione del format degli spazi espositivi e alla qualificazione del personale di vendita, Scarpe & Scarpe è una realtà commerciale consolidata e vincente, come esplicitamente testimoniato dai dati sulle sue dimensioni.
Attualmente il marchio dispone infatti di oltre 100 punti vendita distribuiti sul'intero territorio nazionale e si avvale della collaborazione di 1600 dipendenti.
Collezioni uomo, donna, bambino, sport e viaggio.
Tendenze
La Primavera è donna! Fioriscono i colori della nuova stagione e insieme a loro arriva un'intera tavolozza di calzature con cui inventare il tuo look più glamour. Le tendenze 2011 per le belle stagioni suggeriscono uno stile deciso con tacchi vertiginosi anche sui sandali, roba da far girare la testa senza rinunciare alla comodità grazie alla combinazione col plateau.
E, in tema di vertigini, il grande ritorno di quest'anno sono le zeppe. Danno al tuo stile un gusto romantico o più semplicemente pratico che ben s'intona con l'atmosfera delle nuove stagioni. Un po' come le scarpe decolletes, anch'esse protagoniste immancabili e particolarmente indicate per le tante disparate occasioni regalate dal bel tempo.
La moda Primavera-Estate 2011 accontenterà davvero tutte. E in tutte le occasioni, a partire dal tuo tempo libero per il quale ti proponiamo una vastissima collezione di ballerine e di sneaker tra cui scegliere le tue compagne ideali.
Ma il fiore all'occhiello delle proposte moda 2011 sono gli stivali. Comodi e adatti alle giornate di svago, mantengono tutta la loro anima forte e conferiscono un look grintoso che si farà notare. La collezione di quest'anno è particolarmente adatta alla donna che non vuole rinunciare a niente, prima di tutto alla sua femminilità.
La gamma di colori che fa tendenza nella moda Primavera-Estate di quest'anno è quella più classica delle belle stagioni. Anzitutto le tinte pastello, in tutte le varianti, che si alternano alle cromie rilassanti e naturali del cuoio e della sabbia. E poi ci sono i materiali sempre in voga, come la pelle, il camoscio e i prodotti sintetici che – come da tradizione Scarpe&Scarpe – sono rigorosamente sottoposti ai test per essere pienamente in linea con le normative europee.
sandali, sabot, decolletè, ballerine, scarpa sportiva, stivale
Finalmente è arrivata l'occasione per dare spazio alla fantasia con le collezioni 2011 di borse per il mare e per il tempo libero! La linea mare 2011 è caratterizzata da ceste in paglia impreziosite da pietre coloratissime, a cui si affiancano i bauletti e le borse più classiche con la tracolla a catena. Per essere davvero trendy puoi scegliere i toni neutri che quest'anno vanno dal mattone al beige, fino al nero, mentre sono sempre sulla cresta dell'onda le righe orizzontali in stile marinaretto: un vintage imperdibile per la spiaggia o per una passeggiata in centro.
Allontanandoti un po' dagli ombrelloni puoi trovare borse bauletto e formati shopping decorati con fantasie floreali e inserti di pietre. Ma se vuoi qualcosa che si faccia notare ancora di più ti suggeriamo le stampe multicolor in stile Art Déco di Gaia Giorgi, elegantemente vintage e attente all'ambiente, perché realizzate con materiali derivati da ritagli di giornale riciclati.
Le collezioni Primavera-Estate soddisfano tutte le linee moda, da quelle sportive a quelle grintose, con un occhio di riguardo per le fashion girl. L'assortimento di marchi è più ricco che mai e anche in questo caso si va dai brand più classici, come Solo Soprani – che offre un perfetto abbinamento borsa-scarpa – Biagiotti e GMV che comprende anche le linee maschili, ai nomi più giovani come YouYoung di Coveri, Naj Oleari, Nardini. Chicche dell'anno sono i marchi Coca-Cola e le borse con le effige di Crudelia o di Betty Boop.
secchiello, borsa a mano, tracolla
La moda Primavera-Estate 2011 rappresenta il trionfo della femminilità. Dominata da tessuti leggeri con decorazioni floreali, la tendenza della nuova stagione immagina una donna romantica che non si fa però mancare un carattere giocoso e civettuolo. Siamo pur sempre nelle stagioni più vivaci dell'anno!
La vena romantica delle nuove collezioni, evidente nell'uso di rouches, pizzi e stampe fiorate, fa inoltre coppia fissa con una rilettura dello stile anni '70, caratterizzato dalle inconfondibili asimmetrie e dagli evidenti tagli geometrici. Ne risulta una moda raffinata fatta di abiti monospalla, di bluse e camice a una sola manica, con un fiorire di orli briosamente irregolari.
Gli abiti maxi, simbolo dell'estate e ideali per le giornate più calde e per il tempo libero, si contrappongono ai leggings da abbinare con mini short o minigonne in jeans – vera tendenza del 2011. E il jeans spadroneggia un po' ovunque. Indispensabile in tutte le stagioni e sempre in voga, quest'anno torna ancora più alla ribalta con versioni chic ed eleganti accompagnate da modelli decisamente più sportivi e comodi.
Se sei indecisa sui colori, nelle prossime stagioni vai sul sicuro: tinta pelle nuda o colori vivaci. Due estremi assoluti, audaci e brillanti cromie tipicamente primaverili da una parte e il colore tenue della pelle baciata dal sole a far da sensuale contrasto.
La moda Primavera-Estate 2011 accompagna l'uomo in tutte le sue attività, dal business al tempo libero. Non dovrai rinunciare al tuo stile e all'eleganza più formale o alla classe tutta sportiva che ti rende unico. I modelli che fanno tendenza nel campo della calzatura elegante sono le francesine e i mocassini. Più distinte le prime, più classici i secondi, sono accomunati dalle forme arrotondate e dai materiali tipicamente estivi: pellami sofficissimi e nobili come la nappa, il vitello e il nabuck. Tutti i modelli sono realizzati con suole leggere che rendono ancora più piacevole essere al top dell'eleganza. Chi invece ama distanziarsi dal classico più tradizionale, quest'anno può scegliere i modelli con disegno a trama inglese o le calzature lavorate a effetto "used". Una buona scelta per accomunare stile e originalità.
I colori? Marrone, beige, blu per i gusti di sempre, punte di grigio dal sapore "urban" per chi cerca una nota distintiva in più.
Se sei un tipo sportivo, la Primavera è il regno indiscusso delle sneaker e quest'anno le trovi completamente rinnovate e arricchite da dettagli e particolari che le rendono uniche. Eleganti, realizzate in pelle, con lacci, velcro e slip on. Insomma, le sneaker del 2011 sono eleganti e soprattutto coloratissime: puoi scegliere tra i vitelli spazzolati blu, testa di moro e marroni oppure sbizzarrirti con i colori tipici della primavera. E - perché no? – puoi anche adattarle agli abiti classici! Per i periodi più caldi ti consigliamo di non perdere comodità e stile trendy scegliendo i nostri sandali eco's: sono realizzati in vitelli lavorati con concia vegetale per rispettare al massimo l'ambiente. Oppure puoi farti tentare dalle infradito colorate nelle più disparate tonalità, dal nero al bianco passando per tutti i colori naturali.
In termini di tecnologia, le nuove collezioni ribadiscono il successo di soluzioni all'avanguardia come scarpe che respirano, suole antistatiche e soluzioni air-system.
scarpa classica, mocassino, scarpa sportiva, infradito
Arrivano le stagioni dello sport e del tempo libero e le nuove collezioni Primavera-Estate 2011 sono già in forma per soddisfare tutte le tue attività! Per il running la gamma di calzature è ricca di materiali leggeri declinati sulle varie tipologie di impiego, mentre nel training sono i tessuti naturali a fare tendenza, con pelle, nabuck e camosci colorati.
Non manca il dinamismo un po' trasgressivo del mondo urban-city, con richiami evidenti allo skate e al basket in chiave retrò, realizzati su una schiera infinita di colori e di materiali. E a proposito di materiali, quest'anno trovi una vasta gamma di articoli in tela che propone tutte le gradazioni pastello e versioni stone-washed che non passeranno inosservate, sia sui modelli bassi che su quelli più alti.
Per chi intende invece lo sport come tempo libero e cerca una comodità rilassante, i marchi sportivi propongono le linee di stile 2011 non solo sui prodotti più specializzati ma anche sugli articoli per l'utilizzo quotidiano.
C'è tutto quello che serve per essere sempre in tendenza e – allo stesso tempo – del tutto a proprio agio. E se cerchi il benessere più totale non potrai che rimanere entusiasmata dalle tante proposte in chiave "wellness", ricche di suole e tomaie sempre più tecnologiche per il tuo massimo comfort.
scarpa sportiva, scarpe e scarpe catalogo 2011 disponibile in tutti i negozi Milano, Pioltello, Gallarate, Corsico, pavia, dalmine, torino
0 commenti:
Posta un commento