mercoledì 11 maggio 2011

Sandali piatti estate 2011 per donne gioiello

Devo ammettere che quando si tratta di sandali piatti per le donne, io sono abbastanza venduti su sandali infradito. Come tale, mi sento sempre male per chi mi dice che a loro non piace, o non si possono indossare, infradito sandali o infradito. Dal momento che mi è stato detto questo da parte delle donne un bel po', ora in realtà prestare particolare attenzione ai sandali piatti delle donne che non sono le cinghie. Sono sempre alla ricerca di qualcosa di elegante, divertente, versatile, o unico che non ha temuto il divisore di punta. Penso di aver trovato un vincitore in questi sandali eleganti piatto da APEPAZZA.

Disponibile in rosa tenue, blu navy e nero, questi sandali piatti caratteristica ampia cinturini alla caviglia, che sono decorati con strass e piccole piazze del ritaglio. Le cinghie di aggiungere un sacco di personalità per questi sandali altrimenti semplici, e utili anche ai fini molto pratici per aiutare a mantenere al loro posto - che può essere un problema con dei sandali di diapositive.

Un'altra cosa che mi piace di questi sandali è la cerniera posteriore. Trovo cinturini alla caviglia con zip molto più facile da indossare e da togliere rispetto a quelli con fibbie piccolo, ma naturalmente, questo è soggettivo. E, se avete problemi a trovare cinturini alla caviglia che si adattano bene, allora sicuramente avrete desidera cercare fibbie elastiche o, al contrario di cinghie che non sono regolabili.

Una partita ideale per Capris, shorts, jeans, gonne e abiti casual, questi sandali sono estremamente versatili, in qualche modo unica, e sorprendentemente femminile, considerando la loro essenza gladiatore.
Sandali gioiello da sposa 2011 veramente speciali.

0 commenti: