domenica 1 maggio 2011

Occhiali da sole Ray Ban Gucci Vogue Dior

Ad oltre settant’anni dal lancio dei primi occhiali con lenti antiriflesso, adottati dai migliori piloti del mondo, Ray-ban continua ad essere pioniere nell’innovazione con la collezione da sole e da vista Ray-Ban Tech. Progettati con tecniche e materiali innovativi, i modelli Tech sono la sintesi di una grande tradizione di ricerca creativa e tecnologica che fa di Ray-Ban da sempre un marchio all’avanguardia. Per lanciare la sua collezione Tech, Ray-Ban introduce la collezione Carbon Fibre e i prodotti CL • Carbon Lite, i più avanzati occhiali da sole marchiati Ray-Ban, con le soluzioni tecnologiche più recenti.
Gucci: occhiali da sole rettangolari grandi con dettaglio G e nastro gucci sull'asta. Occhiali da sole aviator medi con trademark gucci in metallo sull'asta.
Gli occhiali da sole della linea Vogue sono caratterizzati da grandi forme arrotondate o squadrate in acetato o in metallo in stile "Vintage", e in bilico tra divismo o contemporaneità. Un frontale overzize dal design lineare e minimalista. La cura dei dettagli e la costante ricerca di innovazioni stilistiche caratterizzano da sempre le collezioni di occhiali da sole Vogue.

Occhiali da sole Carrera Armani Prada Persol Diesel Tom Ford DeG per l'estate uomo e donna Chanel Fendi Guess
Occhiali da sole ultima tendenza per il 2011
L'anno 2011 è tutto di colore. In caso di occhiali da sole, il rosso brillante e sfumature arancio sono molto 'in'. Blu e giallo sono anche una scelta forte, con molte persone, tuttavia, non molte persone possono portare via questi colori vivaci, e anche se può sembrare freddo, può essere troppo aggressiva per gli occhi. Quindi, i colori come il nero, grigio, tonalità più chiare di colore marrone sottile e altre sono raccomandati perché assorbono i raggi solari nocivi e rilassare gli occhi, più non vanno mai fuori moda.

Se siete confusi tra lenti di vetro o plastica, è necessario conoscere i dettagli critici per ognuno. le lenti di plastica sono leggeri, non mettere in trazione gli occhi e oggi hanno anche un sottile rivestimento che resiste a graffi anche se non tutte le lenti di plastica sono resistenti ai graffi. Lenti di vetro, d'altro canto sono più durevoli e offrono una protezione al 100% contro i raggi UV e ai graffi.

La scelta del tipo di vetro per il vostro obiettivo non è un compito facile in quanto è necessario prendere in considerazione molti aspetti minuti. Non solo devono cercare di moda, ma deve anche offrire una protezione completa contro il sole, il colore deve andare con gli abiti che normalmente si usurano. Più importante è necessario stare tranquillo che li indossano.

Oggi ci sono tanti tipi di occhiali da sole che possono mettere facilmente uno in un dilemma. Occhiali da sole sono disponibili in molte varianti di colore, il materiale, lo scopo, forma e dimensione. Telaio di elevato spessore vetri sono sempre preferito. Allo stesso modo, gli aviatori non passano mai di moda. La tendenza attuale è quella della raccolta cornice di grandi dimensioni e lenti enormi con disegni unici. cornici bianche sono l'ultima tendenza di oggi. Il classico urbano che si sta riprendendo ritmo di quest'anno è il 'Wayfarers' di Ray-Ban. Pur prendendo un paio di occhiali da sole è necessario assicurarsi che si adatta alla struttura del tuo volto. Una mancata corrispondenza in questo potrebbe portare ad un aspetto terribile. Lo stile scorrevole in vetro, che è stato un enorme successo lo scorso anno, è ancora una delle sfumature più preferito. E 'il colore che è l'aspetto più significativo in occhiali da sole tale e non la cornice. La parte superiore della lente è scuro e si mescola a una tonalità più chiara verso il basso. Questo tipo di occhiali da sole, anche se molto attraente, lo sforzo degli occhi. Un'altra possibilità di stare fuori dalla folla è di andare per un telaio molto raro che ha abbellimenti vari su di esso, dato che sarebbe unica, si sarebbe sicuramente ottenere le teste si voltarono.

0 commenti: