venerdì 5 agosto 2011

Abiti Max Mara collezione

Forme, colori, tessuti: da piu' di 50 anni idee e desideri trasformati in realtà.
Passione, impegno e tradizione al servizio di una moda interpretata con personalità e rigore, oggi proposta con 23 linee differenti che trovano una base comune nella qualità, nello stile e nel rispetto del tratto distintivo che ha reso il Gruppo Max Mara uno dei più famosi a livello mondiale.
Il Gruppo Max Mara, con 41 società e oltre 5.000 dipendenti, opera in 105 paesi nel mondo.

Max Mara
Max Mara dedica la propria collezione ad una donna glamour chic che ama riscoprire nella sua quotidianità il gusto della raffinatezza, senza rinunciare a praticità e dinamicità. Una donna moderna e attuale, dall'immagine sofisticata e raffinata, un modo di essere adeguato ai tempi ed alle diverse occasioni della vita moderna.
Tradizione sartoriale, lusso dei materiali, sperimentazione, internazionalità, modernità e status: questi i tratti distintivi del mood Max Mara.

Sportmax
La collezione Sportmax nasce dal team creativo di Max Mara nel ‘69 come proposta moda più pratica ed eclettica rispetto alla tradizione stilistica della casa.
Achille Maramotti - presidente e fondatore della società - affascinato dall’atmosfera innovativa della “Swinging London” individuò le coordinate di un nuovo movimento giovanile, che presto avrebbe oltrepassato la Manica.
Così, come negli anni ‘50 aveva trasferito in Italia le raffinatezze della Haute Couture di Parigi e i concetti di produzione industriale degli Stati Uniti - introducendo il primo vero concetto di prêt-à-porter nel nostro Paese e offrendo alle donne una formula accessibile per avvicinarsi alla moda - nel ‘69, captò i nuovi fermenti inglesi che di lì a poco avrebbero trasformato i gusti e le esigenze delle nuove generazioni.
Da allora Sportmax, ogni stagione, anticipa e sintetizza i temi di punta della moda con una collezione di respiro internazionale che si rivolge a una donna che segue con passione l’evolversi dello stile e che apprezza la ricerca dei materiali e delle forme.
Una collezione che - insieme a Sportmax Code e Sportmax Beachwear - mantiene inalterati ancor oggi quei tratti di dinamica unicità che l’hanno vista nascere.

Max&Co.
Max&Co. è un progetto dedicato a giovani donne alla ricerca di uno stile personale fatto di abiti, accessori e idee da mixare in libertà, creando linguaggi e codici moda trasversali e inediti. Un modo di essere dinamico, curioso, eclettico, ludico e consapevole, in cui la tradizione sartoriale si abbina alla sperimentazione creativa e tecnologica su forme, materiali e colori: qualità Made In Italy unita a stile, glamour e design intelligente.

Weekend
Il marchio Weekend nasce dall’esigenza di vestire la consumatrice in ogni momento del suo quotidiano con pezzi pratici e funzionali.
Una collezione dedicata ad ogni donna reale, attiva e dinamica, che segue la moda con personalità e discrezione, appagando la sua esigenza di femminilità e stile.
Weekend ha avuto fin da subito un grande successo ed oggi è disponibile anche nei nuovi punti vendita monomarca.

iBlues
iBlues è un brand che propone un modo di essere sensuale e femminile, accattivante per forme e colori. È pensato per una donna curiosa e audace che presta attenzione al mondo della moda, che ama farne parte e che sa cogliere i trend del momento per osare e giocare col proprio look.
La ricercatezza dello stile, l'attenzione ai dettagli e l'alta qualità dei materiali sono gli ingredienti che rendono iBlues un brand irrinunciabile per chi ricerca glamour e divertimento.
Del mondo iBlues fanno inoltre parte iBlues Club - con piccoli pezzi sport college da mixare in stile easy - e Lato/b iBlues, una collezione focalizzata sulle tendenze young e sofisticate.

Marella
Marella propone un'offerta completa e diversificata, dallo spirito fresco e contemporaneo, al passo con gli stili di vita e i mood più attuali.
Cappotti, giacche e tailleur sono i must irrinunciabili da abbinare con piccoli pezzi easy chic: proposte seducenti e facili da indossare, ispirate a una donna raffinata, positiva e dinamica, che vuole piacere e piacersi.
Accanto alla linea principale, ogni stagione è realizzata una collezione Tricot che sottolinea il piacere di vestirsi in maglia, una collezione Sport dedicate al leisure time e una linea Accessori per personalizzare il proprio look.
Con un'esperienza trentennale, Marella si è consolidata sul mercato come un'azienda altamente professionale, fondata su una cultura del prodotto e sempre attenta a mantenere un equilibrio qualità-prezzo, nel rispetto della propria consumatrice.

Pennyblack
Pennyblack propone uno stile che si rinnova costantemente, sempre più consapevole delle tendenze senza esasperare i toni.
Tre label arricchiscono il brand e vestono la donna in ogni momento della propria giornata.
Pennyblack Black Label: elegante e sofisticata per l’everyday look, dall’ufficio ai meeting più importanti.
Pennyblack Gray Label: libera ed informale per lo stile easy-to-wear, dal weekend al tempo libero.
Pennyblack Pink Label: ironica e romantica per i momenti speciali, ovvero glam parties e cerimonie.
Gli accessori completano i must di stagione, si reinventano e si ripropongono con nuovi dettagli, volumi e materiali.
Pennyblack è una sintesi perfetta tra autenticità e qualità, espressa attraverso la ricerca e la scelta di tessuti, colori, forme e fantasie.

Marina Rinaldi
Marina Rinaldi ha rappresentato una svolta nella storia del costume, proponendo per prima nel mondo, una collezione di abiti e accessori di moda per donne con le curve.
L'obiettivo tutt'oggi al cuore del brand è quello di creare capi in linea con le tendenze, sinonimo di qualità e ricercatezza nei tessuti, nei dettagli sartoriali.
Vicina alle donne, Marina Rinaldi è presente in oltre 300 negozi situati nelle vie più importanti delle principali città del mondo.
Le molteplici collezioni Giorno, Luxury, Elegante, Voyage, Sport e Blue Label, insieme agli accessori, mettono in valore la bellezza delle forme femminili. Perchè style is not a size...is an attitude!

Persona
Persona si rivolge a tutte le donne giovani con un concetto innovativo e trasversale. Una linea di capi ed accessori in cui libertà fa rima con forme, attualità con dinamismo. Prezzi competitivi, contenuti fashion, qualità dei tessuti e innovazione nelle silhouette, per una moda in cui non conta la taglia, ma la persona!

Semplicità, perfezione, modernità e qualità, qui ci sono alcune parole che possono definire il marchio italiano Max Mara ... Questa casa fondata nel 1951 è sempre stata al centro di sublimare la donna senza snaturarlo. E questo è ciò che amiamo, le sue opere perfetta, senza tempo e classe così tanto! Visita St Honoré shopping per un puro lusso nel nuovo negozio del brand!

Max Mara è una prima mano, uscito nel 1981. Un cappotto adatto per l'immagine della donna di 80 anni, una donna attiva, imprenditrici ... largo alle spalle, maniche a kimono, tasche oblique e si sovrappongono in prestito costumi maschili. Questo modello non è stato creato per fare una della stampa, ma per soddisfare la donna attiva, che potrebbe ora destreggiarsi tra la loro vita professionale e privata.

Estremamente confortevole, con il materiale di cui è composto, misto di cashmere e lana graffiato. Poco dopo è stato uno dei best seller della casa. Dal momento che è l'emblema del marchio e si vede ristampato ogni anno! Questo cappotto, lo mette senza pensarci, va con tutto e non è mai fuori moda ... Il corso di questo modello, classico, senza onde, ma costante attaccamento ad essa sono donne, è una riflessione marmotta casa (fondatore di Max Mara).

Nel 1951, Max Mara è nato. La prima collezione è tanto succinta di più: un cappotto e un vestito! Achille Maramotti è stato affascinato dal mondo della couture a Parigi, così le sue prime collezioni sono copie quasi coerente di ciò che sta accadendo sulla moda francese. E' il primo in Italia ad industrializzare la produzione di capi di abbigliamento.

Essa si basa sul "pronto moda" degli Stati Uniti 30 anni. Che gli permette di vestire gli italiani che non potevano permettersi di fare vestiti su misura. Ma Achille Maramotti non si accontenta più di copiare i prodotti francesi, ha deciso di lavorare dietro le quinte per Max Mara, designer di talento: Karl Lagerfeld, Jean-Charles de Castelbajac e Guy Paulin, e le loro armi sono in l'industria italiana.

Permette loro di industrializzare la loro raccolta e lo portano idee moderne e fresche. Oggi l'azienda è guidata dal figlio di Achille Maramotti, Luigi, 47 anni. Così a Reggio Emilia in Italia, 10.000 metri quadrati, quasi scientifica in un ambiente con un ultra-sofisticate attrezzature e una squadra piuttosto giovane, che lavoriamo e tagliare la lana, baby cashmere, i'angora, alpaca, cammello ... pezzi misurati al millimetro.

Applicazione cappotto oltre 150 manipolazioni diverse, la più accurata sono fatti da sarte e ogni cucitura viene esaminato al microscopio ... La ricerca della perfezione è una delle principali regole della casa. L'ufficio di stile attuale ha recentemente beneficiato del talento di Dolce & Gabbana. Ma si compone di sei giovani designer quotidianamente dalle scuole prestigiose di Londra.

Quest'ultimo può imparare dalla collezione personale della casa si compone di oltre 3000 pezzi screziato nel tempo tra i grandi designer ... Max Mara è riuscita a diversificare e adattare ai gusti e alle esigenze dei propri clienti. Così sono nati Sportmax, per le ragazze, Penny Marella o nero ...

Più recentemente, il brand ha deciso di tracciare una linea di abiti da sposa. Nello stile della casa, pulito, fresco, senza fronzoli e classe infinita. La mussola è il componente principale di questi vestiti un giorno, in uno spirito di "elegante bohemien". Tengono sotto controllo le loro sorelle spesso sovraccarico ... E Laura Lusuardi, che da oltre 50 anni assicura l'armonia del gruppo.

E' ovunque, designer seleziona, campagne pubblicitarie, la messa in scena sfilate e il layout dei negozi. E' il legame, il collante che permette a persistere e Max Mara a farci sognare pur mantenendo i piedi per terra!

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