giovedì 18 agosto 2011

pepe jeans london

Pepe Jeans è la prova vivente di come gli spiriti più ribelli possono portare al successo inaspettato. Nel 1973, le strade dei negozi nel centro di Londra sono state invase da disegni di cowboy con jeans, il progetto di moda per un dipendente pubblico, si recano negli Stati Uniti d'America, e totalmente privo di design e tendenza.

Nitin Shah, stilista di moda a Londra, e i suoi fratelli, essendo ben consapevoli della situazione, decidono di lanciare una linea di denim che aveva come soggetto l'invasione americana di assurdità e di cattivo gusto. Iniziare a lavorare su una linea molto personale denim, dove lo spirito giovane e ribelle degli anni Settanta è appena più di un riflesso.

Negli anni ottanta l'azienda inizia nel mercato di Londra, e il marchio prova anche l'assalto per invadere il nascente mercato americano. L'espansione è un successo e ben presto il marchio va alla conquista del mercato tedesco, portoghese, italiano, spagnolo .... L'Europa si arrende ai suoi piedi prima dell'inizio del XXI secolo.

Non contento di ciò, il marchio di abbigliamento e accessori moda decide di non riposare sugli allori e di creare un'intera linea di scarpe più casual per uomo e donna che comincia ad espandersi in tutto il mondo più moderno, così come un linea per i ragazzi e un altro per gli occhi più audaci con la sua bella collezione di occhiali di moda.

Un successo che dimostra come a volte la ribellione e un sano anticonformismo può aiutarci a evolvere e crescere. Metti del Pepe, che non può mai mancare nel tuo guardaroba, nel nostro negozio online.

Scarpe Pepe Jeans

0 commenti: