mercoledì 24 agosto 2011

Nike sneaker Air Jordan 5 retrò

Nike il 19 Agosto ha lanciato la nuova linea di sneaker Air Jordan 5 retrò.

Nike Air Jordan è una linea di scarpe da basket Nike, con il nome di Michael Jordan, giocatore dei Chicago Bulls nella NBA. Le scarpe originali di Michael Jordan sono numero '47 'e sono marcate' Made in America 'dietro la lingua, queste coppie sono di solito non commerciabile per motivi storici della NBA e Nike.
Il marchio Jordan è stato creato nel 1997 in partnership con Nike, il logo Nike, lo swoosh non appare più sui prodotti di marca di Jordan, solo il Jumpman è incluso, questa è la continuazione di una associazione molto lucrativo tra i due partner dal 1984.
Il successo fu così grande da subito, più di 153 milioni di vendite del primo anno, molti esperti mettono in dubbio se si tratta di Nike se ha aiutato le scarpe Jordan o Jordan, che ha aiutato la Nike è, probabilmente un po 'di entrambi.

I molti stili e combinazioni di colori offerti da Jordan Air nel corso degli anni ha stimolato un ampio mercato secondario di collezionisti. Collezionisti scarpe sono noti, comprare, vendere e il commercio Air Jordan attraverso EBay, convegni sneaker, e negozi di spedizione, come il controllo esclusivo di Philadelphia e Volo Club di New York City. Sneakerheads, come sono noti collezionisti, classificare la linea Air Jordan per anno di rilascio e modello: Originals (OG), Retros (scarpe che sono stati ricreati per la vendita al pubblico), Retro-plus (+ Retro, Air Jordan che sono simili al prodotto originale), Lettore esclusivo (PE, Air Jordan che sono esclusivi di alcuni atleti nel campo dello sport) etc. Air Jordan sponsorizza attualmente 19 giocatori attivi nella NBA. Di questi 19 giocatori, 10 giocatori hanno fatto dell'all-star team, 3 di loro hanno vinto il campionato NBA, e 5 hanno vinto medaglie olimpiche. Il loro principale testimonial è Dwyane Wade, che gioca come guardia tiratrice per i Miami Heat. Lui è un Campione NBA (2006), NBA Finals MVP (2006), 7 volte All-Star (2005-2011), Campione del punteggio (2009), e 2 tempo NBA First Team All-(2009-2010). Chris Paul e Carmelo Anthony sono testimonial chiave ma Wade ha il pedigree di campione.

Air Jordan 2011
L'Air Jordan 2010 aveva una grande approvazione da parte di Dwyane Wade nel 2010, le Air Jordan decisero di tenere i tifosi felici con il rilascio della Air Jordan 2011. La scarpa è più famosa per i suoi intercambiabili solette-rosse, un 'esplosiva' di potere, e blu, una 'rapida' per la rapidità. Questa scarpa è anche approvata dal Dwyane Wade. Quattro varianti di colore della scarpa sono stati rilasciati il 19 febbraio 2011 in corrispondenza con l'All Star Game 2011. Il primo è stato il colore Bianco / Nero. C'erano anche un cvolore Bianco / Rosso e Bianco / Blu che ha coinciso con la Est / Ovest Colori Jersey.
Il 2011 ha un design unico, lungo entrambi i lati della scarpa. Si tratta di una stella della costellazione modello che funge anche da fori di aerazione per la scarpa di tenerlo ben ventilato. Ciò che distingue la scarpa oltre al pacchetto è l'utilizzo di pelle Patina avvolto intorno alla scarpa. Ogni coppia è mano brunito e lavorato a mano. La scarpa vestito sentire simile al XI era l'obiettivo.


Dal 1984, la Jordan scarpe sportive hanno venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo.
La vendita di queste scarpe e prodotti rappresentano la maggior parte del reddito di Michael Jordan, che ha raccolto in un momento Royalties del 6% per ogni coppia di scarpe vendute con il marchio Jordan per un impatto molto forte sui giovani e lo sport americano, quindi è molto comune vedere sullo schermo in film e serie TV, ma anche a Hollywood e New York molte celebrità indossano scarpe e tessuti con il marchio.
Dal 2002, un evento si svolge ogni anno, il Gioco del marchio Classic Jordan, che riunisce il meglio delle scuole superiori e università del paese, ma anche molti giocatori europei e americani delle leghe professionistiche. Molti tour e vari eventi sono organizzati negli Stati Uniti e in tutto il mondo con la presenza delle stelle del marchio.

Inoltre, alcuni modelli sono creati in esclusiva per la catena di negozi FootLocker, il marchio Jordan è stato il main sponsor (con Nike e Converse recentemente acquisito dalla capogruppo Nike) Campionato Mondiale di Pallacanestro del 2010.

Scarpe Air Jordan

0 commenti: